Euphoria 3: HBO conferma il cast, ecco chi tornerà nella serie

Siamo tutti in trepidante attesa di scoprire le ultime novità su Euphoria 3, la terza stagione della celebre serie tv ideata e scritta da Sam Levinson. Ma chi ci sarà nel cast della terza stagione di Euphoria? HBO ha rilasciato importanti dichiarazioni su chi ci sarà e soprattutto chi tornerà!
Zendaya in una scena della serie tv Euphoria

Siamo tutti in trepidante attesa di scoprire le ultime novità su Euphoria 3, la terza stagione della celebre serie tv ideata e scritta da Sam Levinson per l’emittente via cavo HBO. Ispirata alla serie israeliana Oforia, Euphoria racconta le vicende di un gruppo di adolescenti alla ricerca di sé stessi e della propria identità tra amori, amicizie, traumi, sesso e droga.

La serie ha ricevuto ottimi riscontri di pubblico e critica, che ha elogiato la sceneggiatura, la fotografia e le interpretazioni dei membri del cast. Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti c’è anche quello per la miglior serie drammatica per il Primetime Emmy Award. Ma quali novità ci saranno nell’attesissimo Euphoria 3? E chi saranno gli attori presenti nel cast? Ecco cosa sappiamo!

Trama Euphoria Stagione 3: di cosa parlerà?

Al centro della serie Euphoria c’è il personaggio di Rue Bennett, adolescente diciassettenne tormentata da attacchi di panico e disturbo ossessivo compulsivo. Rue è convinta per questo di non poter vivere senza droghe, grazie alle quali riesce a raggiungere quella sensazione di euforia che non riesce a provare a mente lucida.

Come Rue anche i suoi coetanei sono alla costante ricerca di euforia. I ragazzi scoprono le conseguenze delle droghe, dell’alcol, del sesso e della violenza. Ma di cosa parlerà la terza stagione di Euphoria? È ancora troppo presto per dirlo, ma HBO ha rilasciato importanti novità sulla trama e soprattutto sul cast di Euphoria 3!

Chi ci sarà nel cast di Euphoria Stagione 3?

Per quanto riguarda il cast di Euphoria 3, i dirigenti di HBO JB Perrette e Casey Bloys hanno rasserenato i fan della serie. Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Variety, i due dirigenti hanno infatti confermato che nel cast della prossima stagione ci sarà la presenza degli attori più amati di Euphoria: da Jacob Elordi a Sydney Sweeney, da Hunter Schafer a Zendaya, di cui abbiamo omaggiato la brillante carriera.

Tutti saranno confermati nella terza stagione, che stando alle ultime non sarà più ambientata a liceo: “Ci sono stati molti tira e molla. Uno dei problemi a cui penso che Sam stia pensando è che non vuole più che il film si svolga al liceo. È lì che è stato ambientato e che aveva senso allora. Quindi, quando lo si toglie da lì, ci sono molte discussioni su dove ambientarlo e su quanto lontano nel futuro ambientarlo e tutto il resto. Ma credo che abbia un’idea che lo entusiasma e che sia impegnato a scrivere. […] Il cast è lo stesso“.

E voi quanto attendete di vedere Euphoria 3? Fatecelo sapere nei commenti e recuperate qui le parole di Zendaya sul vero significato della serie!

Facebook
Twitter