Euphoria 3 ferma tutto? I rumors sulla cancellazione della stagione e lo scioglimento dei contratti

Già prima che arrivassero alla conclusione gli otto episodi della seconda stagione della serie, da HBO e A24 si parlava di rinnovo e di conferme per Euphoria 3. Riconfermare il cast nonostante i ritardi e il sopraggiungere del loro successo era un’impresa da giganti, ma Sam Levinson sembrava avercela fatta. Eppure qualcosa si mette male…
Zendaya in un'immagine della serie tv Euphoria

Da quanto siete in attesa di Euphoria 3? Dalla fine della seconda stagione con protagonista Zendaya? L’ottavo episodio della stagione 2 era arrivato in Italia il 7 marzo 2022, quasi due anni fa precisi. Periodo in cui, nel frattempo, fra un rewatch e l’altro tutti i fan erano in trepidante attesa per il rinnovo della serie con la nuova stagione. E invece… sembrano esserci pessime notizie.

Prima ancora che la stagione 2 fosse giunta al termine, già HBO aveva annunciato il rinnovo per una terza. Euphoria d’altronde è sempre stata una serie precoce e di numeri molto entusiasmanti, per cui non si poteva immaginare nulla di diverso. Oltre al cast strepitoso, infatti, dietro le quinte della serie c’erano HBO e A24 in prima linea per renderla un prodotto da record e il produttore Sam Levinson che l’ha resa una serie-riferimento per un’intera generazione.

Nel frattempo, proprio grazie all’onda che si è propagata da Euphoria, molte star della serie stanno riscuotendo successi sensazionali al cinema e nella televisione. È il caso Dune-Zendaya (qui la recensione del secondo capitolo), ma anche Saltburn-Jacob Elordi o Il colore viola-Colman Domingo. Insomma, passare per Euphoria è stato una garanzia di successo per molti esordienti attori e giovani attrici. Proprio per questo qualcuno dubitava che sarebbe stato confermato il cast delle precedenti stagioni nel rinnovo della serie. Ma ora un’indiscrezione del sito World of Reel la mette ancora peggio.

Ho sentito che la prevista terza stagione di Euphoria di Sam Levinson è stata completamente cancellata. Non si farà. Avevano in programma di girarla quest’estate, ma la cosa è saltata e venerdì hanno detto al cast che potevano liberare la loro agenda per altri progetti“.

Prima i ritardi per gli scioperi degli sceneggiatori, poi la tragedia che ha spaccato l’anima di tutti quanti hanno lavorato a Euphoriala triste morte di Angus Cloud. Erano situazioni che hanno causato continui ritardi a Euphoria 3, ma pochi giorni fa era arrivata la notizia che il prossimo maggio sarebbero cominciate ufficialmente le riprese. Si pensava, quindi, ad una trama che portasse avanti di parecchi anni la storia, ma di certo non una cancellazione così drastica.

Sarà davvero l’addio di Euphoria? Restate aggiornati per continuare a seguire gli sviluppi di questa storia!

Facebook
Twitter