Eternals: ecco il primo trailer del film Marvel diretto da Chloé Zhao

E’ finalmente disponibile il primo trailer di Eternals, film Marvel diretto dalla regista Chloé Zhao.
Il film, che introdurrà per la prima i personaggi degli Eterni, razza aliena immortale che ha vissuto per anni segretamente sulla Terra pronta a fare la propria comparsa, dopo gli avvenimenti di Avengers Endgame, per proteggere il pianeta.
Le immagini mostrate nel trailer di Eternals, molto suggestive, danno una panoramica generale dei personaggi che saranno protagonisti del nuovo film della Marvel.

Regista di Eternals è Chloé Zhao, reduce dall’enorme successo di Nomadland, film con Frances McDormand che, dopo aver vinto il Leone d’oro a Venezia e aver fatto incetta di riconoscimenti in tutti i principali premi statunitensi, si è aggiudicato tre premi Oscar ed è, per ora, l’unico film ad aver superato il milione di incassi in Italia a seguito della riapertura dei cinema.

Eternals, che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a novembre, fa parte della Fase 4 dell’Marvel Cinematic Universe, fase che verrà inaugurata da Black Widow e che proseguirà con l’uscita, a settembre, di Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli.

l cast di Eternals comprende Richard Madden nel ruolo del potente Ikaris, Gemma Chan come Sersi, amante dell’umanità, Kumail Nanjiani nella parte di Kingo, dotato di  poteri cosmici, Lauren Ridloff che sarà Makkari, dotata di super velocità, Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek che sarà la saggia e leader spirituale Ajak, Lia McHugh nei panni di Sprite, la sempre giovane, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nei panni del disinteressato Druig, e Angelina Jolie che sarà la fiera guerriera Thena. Kit Harington è invece stato scelto per il ruolo di Dane Whitman.

Il trailer di Eternals ha messo suscitato molte reazioni positive dai molti fan dell’MCU che si aspettano grandi cose da un film diretto da una regista che, nell’ultimo anno, ha riscosso un enorme successo.
Per altre notizie continua a seguirci su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter