Eternals, smentito il sequel? QUELLA star non ne sa niente!

Dopo l'uscita del film della Marvel, Eternals, la discussione tra i fan si è rapidamente spostata sulle ipotesi di un possibile sequel. Eternals 2 si farà? Le congetture si intensificano dopo l’intervista di Kumail Nanjiani che sembra aver aperto la possibilità di un possibile incontro tra il suo personaggio, Kingo, e gli Avengers…
Eternals, smentito il sequel? QUELLA star non ne sa niente!

Eternals ha portato sui nostri schermi un nuovo gruppo di supereroi dalle pagine della Marvel Comics. Sotto forma dell’omonima razza aliena, gli Eternals dovrebbero proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie, i Deviants. L’attesa era particolarmente alta a causa del fatto che il film precedente di Chloé Zhao, Nomadland, aveva vinto l’Oscar per il miglior regista e il miglior film. Purtroppo, Eternals ha finito per essere uno dei film MCU più divisivi. Ecco perché non è così scontato che la Marvel decida di fare un secondo film. Ci sono state voci secondo cui un Eternals 2 sarebbe in lavorazione, ma nessuna parola ufficiale è arrivata dalla Marvel.

Tutto ciò che abbiamo fino adesso sono dei piccoli riferimenti al film in altri progetti del MCU, tra cui alcune menzioni del personaggio di Kumail Nanjiani, Kingo, menzionato in Ms. Marvel l’anno scorso e avvistato in un poster a Los Angeles in Guardiani della Galassia: Holiday Special. Dei riferimenti un po’ vaghi dato che lo stesso attore ha recentemente dichiarato di essere incerto sul futuro del suo personaggio nella Marvel.

A rischio il futuro di Eternals

Altri rumor indicherebbero la possibilità di un incontro tra Kingo e gli Avengers. In Eternals, infatti, Kingo ha lasciato intendere che in passato potrebbe aver avuto degli incontri con altre persone dotate di superpoteri. Un’ipotesi interessante anche se non del tutto confermata da Nanjianjo.

Mi piacerebbe molto tornare, ma sto aspettando di sapere se e quando succederà. Spero di poter fare di più. Mi sono divertito molto a interpretare quel personaggio e sarebbe un peccato doverlo salutare proprio adesso. Ma come ben sapete, la decisione non spetta a me.”

Facebook
Twitter