Estranei, quando esce in streaming e dove vederlo

Estranei, un po' snobbato nel corso della stagione dei premi e dal pubblico, sta per arrivare in streaming. Se volete sapere su quale piattaforma e in quale data, non vi resta che leggere il nostro articolo.
Andrew Scott e Paul Mescal in una scena del film Estranei

Estranei, ispirato al romanzo omonimo di Taichi Yamada e candidato a ben sei premi BAFTA, sta per arrivare in streaming. Passato un po’ in sordina nelle sale del nostro Paese, il lungometraggio del regista britannico Andrew Haigh, a cavallo tra il fantasy e il drama, vede come protagonisti alcuni pesi massimi del cinema britannico contemporaneo, da Andrew Scott a Claire Foy, da Paul Mescal a Jamie Bell, in quelle che sono probabilmente le loro migliori interpretazioni.

Ambientato nella Londra contemporanea, il lungometraggio racconta la relazione che si instaura tra lo sceneggiatore Adam e il suo affascinante vicino di casa, Harry. Tutto questo con sullo sfondo la misteriosa apparizione, nell’abitazione di famiglia, dei genitori di Adam, considerati dal figlio deceduti da decenni. Lo sceneggiatore è così sempre più immerso in una realtà estranea, lontana dal quello che era fino a quel momento il suo vissuto, e che lo fa navigare verso una realtà dolorosa e inaspettata.

Quando esce Estranei in streaming

Uscito nelle sale italiane meno di due mesi fa (la data esatta è il 29 febbraio scorso) e (colposamente) perlopiù ignorato dal nostro pubblico (poco più di cinquecentomila euro l’incasso), l’ottimo film di Andrew Haigh si appresta a sbarcare in streaming. Fino a pochi giorni fa ignota, la data è stata recentemente rivelata e può dare l’occasione per una interessante visione in vista della Festa della Liberazione. La data di sbarco del film in streaming è infatti il 24 aprile 2024, mercoledì prossimo. Per scoprire dove, non vi resta che leggere anche il prossimo paragrafo!

Dove vedere Estranei in streaming

Presentato in anteprima all’ultima Festa del Cinema di Roma, il film con Scott (candidato, tra l’altro, ad un premio prestigioso come il Golden Globe per il ruolo) e Mescal arriverà sulla piattaforma di fruizione streaming che, da qualche anno a questa parte, raccoglie le produzioni Searchlight, una piattaforma sempre carica di novità, anche in questo mese di aprile 2024. La piattaforma di cui stiamo parlando è ovviamente Disney+, dove, tra meno di una settimana, potrete veder Estranei. Non ci resta dunque che augurarvi una buona visione!

E voi, avete visto Estranei in sala o stavate aspettando solo che una piattaforma lo proponesse? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter