Errore Sony: caricato su Youtube un film intero al posto del trailer

La Sony carica per errore il film Khali the Killer nella sua versione integrale al posto del trailer. Il film intero è rimasto in rete per otto ore.

Brutto errore per il colosso Sony: qualcuno dello staff ha infatti caricato per sbaglio sul canale YouTube Sony Pictures Entertainment un intero film, della durata di poco meno di un’ora e mezza, al posto del trailer. Il film in questione si intitola Khali the Killer, una pellicola d’azione destinata alla distribuzione tramite DVD. Il film nella versione integrale è stato visibile sul canale per circa otto ore, per poi essere rimosso.

Ovviamente il web si è scatenato in seguito all’accaduto e molti utenti hanno lasciato commenti ironici. C’è chi ha ritenuto che si sia trovato di una trovata pubblicitaria voluta dalla Sony, ma in realtà la cosa sembra improbabile dato che la Sony non otterrebbe alcun guadagno dalla pubblicazione del film online nella sua versione integrale. Come si legge anche su MondoFox, la Sony non ha infatti nulla da guadagnare offrendo gratuitamente un proprio film (che tra l’altro viene regolarmente venduto in formato DVD e digitale). In ogni caso, il trailer di Khali the Killer è stato prontamente ripristinato.

Il lungometraggio è del 2017 ed è stato scritto e diretto da Jon Matthews ed è interpretato dall’attore Richard Cabral, Ryan Dorsey, Carina Calderon, Deena Freman e Kari J.Kramer. Si tratta di un action movie la cui vicenda si svolge negli Stati Uniti ha come protagonista un killer attivo nell’area della città californiana di Los Angeles, che lavora sotto compenso. Un giorno, proprio quando sta pensando seriamente di ritirarsi dalla propria “carriera”, decide di accettare un ultimo incarico per aiutare la nonna, gravemente malata. Alla fine accade qualcosa di incredibile: proprio lui, il carnefice pronto ad uccidere, si innamora della propria vittima.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter