Un altro membro del cast storico della saga di Ghostbusters farà ufficialmente parte del nuovo film dedicato ai più famosi cacciatori di spettri della storia, in uscita nel 2020: Ernie Hudson, interprete di Winston Zeddemore, ha infatti confermato di aver preso parte a Ghostbusters 2020, diretto Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman.
La star della saga riprenderà dunque il suo posto al fianco di altri attori amatissimi dal pubblico come Dan Aykroyd, che ha a sua volta confermato il proprio ritorno: “Stiamo girando il nuovo Ghostbusters in questo periodo, uscirà la prossima estate, quindi spero che vi piacerà tanto quanto gli altri film che abbiamo realizzato. Io mi sto divertendo molto nel farlo.”, ha dichiarato un felicissimo Ernie Hudson.
L’attore si è infatti detto felicissimo di partecipare al progetto, soprattutto sotto la guida di Jason Reitman, un professionista che ha partecipato fin dai primordi al progetto Ghostbusters – Acchiappafantasmi, anche se solo da spettatore: “Sono contento che Jason Reitman, il figlio di Ivan Reitman, dirigerà, scriverà e produrrà questo film. Era solo un bambino quando eravamo sul set degli altri film, infatti lo potete vedere in una scena del secondo capitolo, quindi so che da parte sua c’è un amore fortissimo per il progetto. È un regista straordinario e penso che lo porterà ad un altro livello.”
Ghostbusters 2020 è un sequel dei due episodi girati da Ivan Reitman e, secondo l’attore, regalerà ai fan quello che stavano aspettando da 30 anni: “Penso che l’ultimo film di Ghostbusters al femminile sia stato un buon prodotto in grado di regalare divertimento, ma non era proprio quello che molti fan volevano. Penso che questo sarà più in linea con i film originali, quindi sono entusiasta.”
Ghostbusters 2020 arriverà nelle sale a luglio 2020 e nel cast, oltre alcune star del cast originale, ci saranno Carrie Coon, Finn Wolfhard, McKenna Grace e Paul Rudd.