Ernie Hudson: “Il nuovo Ghostbuster mi ha lasciato senza parole”

Ernie Hudson, uno dei protagonisti della saga Ghostbster, ha visto in anteprima il nuovissimo Ghostbuster: Legacy.

Ebbene a caldo ha dichiarato:

“Tutti i nuovi attori hanno dato il meglio e hanno portato qualcosa di nuovo. Non si tratta meramente di fare soldi ma di passione. In un certo senso, mi sono commosso”.

Poi l’attore si è soffermato sulla Reunion, affermando:

“Wow, la reunion è stata davvero speciale. Ci sono stati così tanti annunci che, fino all’ultimo momento, non credevo che una cosa del genere potesse concretizzarsi. E l’abbiamo realizzata in modo molto soddisfacente! Ha a che fare con i primi due film ed è in linea con ciò che i fan si aspettano!.

L’attore ha poi postato una foto, dopo aver visto l’anteprima:

“Sì, il sorriso nella foto è genuino: Ghostbuster è ottimo al punto da lasciarmi senza parole.”

A proposito di ciò è bene ricordare anche le dichiarazioni che, tempo prima, aveva rilasciato Bill Murray:

“Ricordo che Jason Reitman mi ha chiamato e mi ha detto: ho un’idea per un altro Ghostbusters. Sono anni che ho questa idea. Che diavolo potrà mai essere? – ho pensato. Me lo ricordo bambino. Mi ricordo il suo Bar Mitzvah. Pensavo: ma che diavolo? Che ne sa questo ragazzino? E invece aveva avuto un’idea davvero straordinaria, che ha sviluppato con un altro tipo straordinario con cui ho avuto occasione di lavorare, Gil Kenan, che ha fatto City of Ember. Insieme hanno scritto un film di Ghostbusters che riporta davvero in vita la serie. Conserva veramente lo spirito del primo film, più del secondo o di quello delle ragazze. Ha uno spirito molto diverso da due dei quattro film fatti.”

 

L’uscita nelle sale statunitensi della pellicola era prevista per il 10 luglio 2020, ma viene posticipata prima al 5 marzo 2021 a causa della pandemia di coronavirus, poi all’11 giugno 2021 e, infine, all’11 novembre 2021.

E voi, cosa ne pensate delle parole di Ernie Hudson sul nuovo Gostbuster: Legacy?Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter