Endless Love Anticipazioni 8 maggio 2024: Emir scopre di Nihan e l’USB

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 8 maggio 2024. Emir vede Nihan in possesso della chiavetta USB.
Emir (Kaan Urgancioglu), Kemal (Burak Özçivit) e Nihan (Neslihan Atagül) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata di domani, 8 maggio 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 7 maggio a Endless Love.

Emir e Galip non riescono a capire chi possa avere rubato le chiavette USB dalla cassaforte, essendo loro gli unici a conoscere la combinazione. Quando Galip racconta ad Emir da chi era partita l’idea della festa, i sospetti dei due convergono su Kemal. Onder, preoccupato per Kemal, suggerisce a Nihan di buttare via le chiavette USB, ma la giovane sembra avere in mente un altro piano. Kemal affida a una disegnatrice di strada il compito di ricostruire l’identikit del suo accoltellatore.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 8 maggio 2024

Onder incarica Zehir di rintracciare il criminale per risalire al mandante dell’aggressione. Salih, depresso e ubriaco, va a trovare Kemal: non riesce ad accettare l’idea di aver perso Zeynep. Tufan mette Emir a parte delle sue interessanti scoperte: il cognome di Leyla è Acemzade e lei è la sorella di Vildan. Nihan va a casa di Galip, per rimettere le chiavette USB nella cassaforte, ma Emir la segue e la coglie in flagrante. Dopo che Nihan ha ricollocato le chiavette USB nella cassaforte di Galip, Kemal, preoccupato, si precipita da lei, nonostante la sua ferita sia ancora in cattive condizioni. La ragazza gli spiega di aver compiuto quel gesto perché era l’unico modo per proteggerlo dai sospetti di Galip ed Emir. Il giorno dopo, Asu e Nihan si incontrano davanti a casa di Kemal, dove sono andate per accertarsi che l’uomo stia bene. Kemal non è in casa e ignora la telefonata di Nihan. Risponde invece a quella di Asu, che fingerà parte della conversazione.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle scorse puntate di Endless Love e le anticipazioni fino all’11 maggio!

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì al venerdì sempre alle 14:10 e quella del sabato alle 14:30, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter