Endless Love Anticipazioni 8 giugno 2024: le origini di Emir

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio del 8 giugno 2024. Perché Emir è diventato così cattivo negli anni? Cosa è successo nella sua infanzia?
Emir (Kaan Urgancioglu) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata del 8 giugno 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di oggi, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 7 giugno a Endless Love.

Leyla, dopo una telefonata di fuoco con Vildan, va da Onder per metterlo in guardia: d’ora in poi dovrà lasciarla in pace: non vuole essere coinvolta nelle loro beghe matrimoniali. Poi, dopo aver sentito casualmente Tufan dire a qualcuno al telefono che non si deve sapere del suo odio per Emir, riferisce a Kemal, che non ne resta stupito. Emir irrompe in casa di sua madre per farla parlare: vuole sapere se è vero che la donna ha avuto un altro figlio: le strappa la maschera a ossigeno, ma la povera Mujgan altro non riesce ad emettere che rantoli e sospiri. Kemal interroga la signora Nursen circa la storia del figlio di Mujgan: la donna è convinta che la madre di Emir non abbia mai avuto un amante e che il figlio sia stato concepito con suo marito. Galip, minaccioso, intima ad Hakki di licenziare Kemal, ma lui gli comunica che non solo non lo licenzierà, ma che trasferirà a lui le sue quote aziendali.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 8 giugno 2024

Hakki convoca una riunione del consiglio per dare a tutti la notizia del trasferimento delle quote ad Asu e Kemal: quest’ultimo prova a opporsi alla decisione dello zio di Asu, ma senza successo. Asu, nonostante il chiaro rifiuto di Kemal, va da Nihan per chiederle di mantenere la promessa di tenersi alla larga dal suo amato. Nihan chiama Zehir per convincerlo a collaborare con lei nella ricerca delle registrazioni senza dire nulla a Kemal. Il fedele Zehir accetta, con il beneplacito di Kemal: dovrà tenerlo informato di ogni passo di Nihan. Emir irrompe ubriaco nella stanza dove Zeynep e Ozan guardano un cartone animato. La giovane si libera con una scusa del marito per restare con Emir e una volta soli, lo mette di fronte alla sua realtà: la sua crudeltà è una diretta conseguenza della sua solitudine. L’uomo, colpito, se ne va. Kemal è assolutamente convinto che la persona che da tempo sta ricattando Emir sia Tufan e crede anche che Tufan sia in realtà il fratello segreto di Emir. Per dimostrare la sua tesi, decide di commissionare a un laboratorio un test del DNA. Per farlo, avrà chiaramente bisogno sia del DNA di Emir, che si procura con l’aiuto di Nihan, che di quello di Tufan, per cui decide di invitare l’uomo a pranzo. Asu è ancora decisa a sposare Kemal a tutti i costi, convinta che tra lui e Nihan non ci sia vero amore e per ottenere quello che vuole si serve dell’aiuto di un’altra donna che desidera un uomo che non la ricambia: si tratta di Zeynep, la sorella di Kemal, ancora perdutamente innamorata di Emir. Nihan non riesce ad aspettare che Kemal abbia tempo per aiutarla, perciò decide di portare avanti da sola la ricerca delle registrazioni di cui le aveva parlato Taner. Onder, che era andato via, torna a casa, ma non per chiedere perdono, come si aspettava Vildan. Zeynep ed Emir si abbandonano al tradimento, consumato nella stanza di quest’ultimo. Per il rotto della cuffia, i due amanti non vengono scoperti dai rispettivi coniugi, Ozan e Nihan. Dopo aver scoperto che la chiave in suo possesso è un vecchio modello in grado di aprire delle vecchie cassette di sicurezza, Kemal si reca alla stazione di Sirkeci insieme a Nihan. Lì, i due trovano una chiavetta USB contenente la registrazione della fatidica notte dell’omicidio.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle scorse puntate di Endless Love e le anticipazioni fino al 9 giugno!

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì alla domenica sempre alle 14:10, tranne il venerdì in seconda serata alle 23:20, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Facebook
Twitter