Endless Love Anticipazioni 7 giugno 2024: Emir ha un fratello?

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio del 7 giugno 2024. Emir ha un fratello tenuto nascosto da Mujgan? Potrebbe essere la causa del delitto di Galip!
Kemal (Burak Özçivit) e Mujgan (Ayşen İnci) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata del 7 giugno 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di oggi, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 6 giugno a Endless Love.

Durante un flashback, si scopre che Mujgan era sul ciglio del balcone pronta a buttarsi, ma fu Galip a spingerla. Dopodichè Kemal va da Emir per rivelargli che suo padre istigò la moglie al suicidio (ma la donna non morì e rimase paralizzata) poichè aveva dato alla luce un altro figlio che, secondo Galip, era frutto della relazione con un amante. Così Emir scopre di non essere figlio unico. Nel frattempo, Onder va via di casa; e Asu chiede a Leyla se approva il suo legame con Kemal, ma la donna le risponde che secondo lei, alla fine, trionferà l’amore tra Kemal e Nihan.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 7 giugno 2024

Leyla, dopo una telefonata di fuoco con Vildan, va da Onder per metterlo in guardia: d’ora in poi dovrà lasciarla in pace: non vuole essere coinvolta nelle loro beghe matrimoniali. Poi, dopo aver sentito casualmente Tufan dire a qualcuno al telefono che non si deve sapere del suo odio per Emir, riferisce a Kemal, che non ne resta stupito. Emir irrompe in casa di sua madre per farla parlare: vuole sapere se è vero che la donna ha avuto un altro figlio: le strappa la maschera a ossigeno, ma la povera Mujgan altro non riesce ad emettere che rantoli e sospiri. Kemal interroga la signora Nursen circa la storia del figlio di Mujgan: la donna è convinta che la madre di Emir non abbia mai avuto un amante e che il figlio sia stato concepito con suo marito. Galip, minaccioso, intima ad Hakki di licenziare Kemal, ma lui gli comunica che non solo non lo licenzierà, ma che trasferirà a lui le sue quote aziendali.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle scorse puntate di Endless Love e le anticipazioni fino al 9 giugno!

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì alla domenica sempre alle 14:10, tranne il venerdì in seconda serata alle 23:20, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter