Endless Love Anticipazioni 6 maggio 2024: Zeynep nel fuoco incrociato

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 6 maggio 2024. Zeynep è bloccata fra due fuochi.
Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata di domani, 6 maggio 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 4 maggio a Endless Love.

Onder ha deciso di affrontare Emir. Nessuno di loro è più disposto a subire le sue pressioni, le minacce e le punizioni. Tanto più che ha appena appreso che sua madre è ancora viva, cosa che Emir aveva tenuto nascosto a tutti. Kemal è preoccupato per Nihan. Ripensando a un loro incontro di cinque anni prima, va a cercarla nella loro vecchia caffetteria. Infatti, Nihan è seduta lì, al loro tavolo. Tornata a casa, trova Emir davanti al cancello in preda all’ira. Stufa delle sue minacce, Nihan lo avverte che la sua fuga di poche ore, è soltanto un avvertimento e lo minaccia di non tornare mai più se non chiude la storia con Zeynep. Infine, gli comunica che sa che sua madre è viva e lo costringe a scrivere in un quaderno tutto quello che le ha taciuto fino a ora. Dopo aver visto Emir e Nihan insieme nella camera da letto di lei, Kemal cerca conforto da Leyla e le confida di essersi di nuovo innamorato di Nihan. Per la festa di fine anno con i dipendenti, Galip mette a disposizione la sua casa. Durante la serata, però, Kemal appare impegnato a portare a termine una missione: venire in possesso di alcune chiavette USB che per lui rivestono grande importanza. Contestualmente anche Emir sembra più interessato a portare a termine una missione sospetta che a godersi la festa. Emir trama contro Kemal, ma anche contro suo padre che conserva quelle chiavette. Durante la festa, quindi, cercherà di rubargliele. Nella stessa serata, Nihan e Asu hanno modo di parlare della casa di Kemal che entrambe conoscono perché Emir l’avrebbe voluta comprare per fare una sorpresa a Nihan, mentre Kemal l’aveva comprata per fare una sorpresa ad Asu. Nihan chiede ad Asu come mai Kemal sia andato a vivere da solo in quella casa ma non ottiene alcuna risposta. Alla fine della festa, il terribile piano di Emir contro Kemal si compirà ma qualcuno riuscirà a salvarlo. Dopo essere stato aggredito e accoltellato dagli scagnozzi di Emir, Kemal viene soccorso e portato in ospedale da Nihan. Appena si sveglia, Kemal manda via Nihan, poichè non accetta che la ragazza non voglia raccontargli tutta la verità. In ospedale, Emir, che era andato a trovare Kemal, farà la conoscenza di Lelyla e chiederà a Tufan di fare delle indagini sul suo conto. Galip si accorge della sparizione delle chiavette USB e chiama subito Emir accusandolo, ingiustamente, del furto, ma il figlio gli garantisce di non essere stato lui.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 6 maggio 2024

Emir decide di raccontare a Nihan che sua madre in passato ha tentato il suicidio e le spiega di non averglielo mai rivelato prima per volontà del padre. Zeynep si trova tra due fuochi, Ozan e Salih, ma nessuno al momento sembra avere le attenzioni della ragazza. Kemal, una volta dimesso, riceve prima la visita di Nihan, che costringerà ad andare via e poi quella di Asu.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love, clicca qui e leggi le trame fino a sabato 11 maggio!

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì al venerdì sempre alle 14:10 e quella del sabato alle 14:30, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter