Endless Love Anticipazioni 28 maggio 2024: Kemal sposerà Asu?

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 28 maggio 2024. Asu vuole sposare Kemal, ma lui pensa solo a Nihan.
Asu (Melisa Aslı Pamuk) e Kemal (Burak Özçivit) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata di domani, 28 maggio 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 27 maggio a Endless Love.

Emir ormai non si fida più di Tufan e incarica Tarik di tenerlo d’occhio. Kemal cerca di mettere in guardia suo fratello, prova a fargli capire che Emir vuole incastrarlo ma Tarik non ascolta ragioni. Banu chiede a Tarik di parlare dei problemi con suo fratello, ma l’uomo, reticente, le dice solo che Kemal gliene vuole perché non dipende più da lui. Zeynep sfida Emir: racconterà a Nihan che sono stati insieme se lui userà le foto contro di lei. L’uomo, furioso, la insulta e la minaccia.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 28 maggio 2024

Nihan incontra Kemal a casa di Leyla mentre preparano i pacchi per il trasloco. Durante l’ennesimo battibecco tra i due, a Kemal arriva una telefonata di Asu e Nihan se ne va, gelosa e arrabbiata. Asu chiede a Kemal di andare a casa sua: Kemal lì trova Hakki, che gli chiede di realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire: sposare sua nipote Asu. Lui però si rifiuta: non vuole dare illusioni ad Asu perché ama un’altra donna. Nihan intanto viene rapita da due misteriosi uomini mentre lascia un messaggio nella segreteria di Kemal.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love, clicca qui e leggi le trame fino a sabato 2 giugno!

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì alla domenica sempre alle 14:10, tranne il venerdì in seconda serata alle 23:20, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter