Endless Love Anticipazioni 27 maggio 2024: Zeynep ricatta Emir

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di oggi, 27 maggio 2024. Zeynep ricatta Emir, lui la minaccia.
Emir (Kaan Urgancioglu) e Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata di oggi, 27 maggio 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di oggi, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 26 maggio a Endless Love.

Nihan esprime a Kemal il suo desiderio di incontrarlo. L’uomo la porta in un luogo segreto, nel quale le dichiara ancora una volta il suo amore, manifestando allo stesso tempo una ferma opposizione ad accettare la natura clandestina della loro relazione. Kemal chiede in seguito a Zehir di metterlo in contatto con il suo uomo più fidato perché si introduca in casa di Tufan. L’uomo assoldato da Kemal fa in modo che Tufan capisca di essere spiato dallo stesso Kemal. Tufan confesserà la sua preoccupazione telefonando a un uomo misterioso. Emir tranquillizza Tarik, rivelandogli che la polizia ha stabilito che il colpevole dell’omicidio di Karen è suo marito Taner e lo ha arrestato. Nel frattempo, continuano i preparativi per il ricevimento organizzato per festeggiare il matrimonio di Ozan e Zeynep. Kemal inizialmente decide di non partecipare. Viene però convinto da Hüseyin, che ha ricevuto una visita da parte del genero Ozan, a stare accanto a sua sorella in un giorno così importante. La famiglia di Ozan organizza un grande ricevimento per il matrimonio del figlio con Zeynep. Kemal, che inizialmente aveva detto che non avrebbe partecipato, si presenta con Asu. Nihan è convinta che l’uomo che ama abbia portato un’altra donna appositamente per farla soffrire e, per dimenticare, esagera con l’alcol. Emir spera di poter approfittare del fatto che la moglie è ubriaca per riuscire finalmente a consumare il matrimonio, ma Nihan non cede e ribadisce che non si innamorerà mai di lui. Kemal approfitta della presenza di Tufan per metterlo alle strette e fargli confessare che è una spia. Minaccia l’uomo di dire tutto ciò che sa a Emir. L’unico modo per farlo tacere è dirgli chi ha ucciso Karen. Tufan sembra cedere ma alla fine della serata, invece di fornire a Kemal un nome, gli consegna un bigliettino all’interno del quale è scritto un indirizzo, che corrisponde all’abitazione dell’assassino. Kemal è scettico ma si reca sul posto.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 27 maggio 2024

Emir ormai non si fida più di Tufan e incarica Tarik di tenerlo d’occhio. Kemal cerca di mettere in guardia suo fratello, prova a fargli capire che Emir vuole incastrarlo ma Tarik non ascolta ragioni. Banu chiede a Tarik di parlare dei problemi con suo fratello, ma l’uomo, reticente, le dice solo che Kemal gliene vuole perché non dipende più da lui. Zeynep sfida Emir: racconterà a Nihan che sono stati insieme se lui userà le foto contro di lei. L’uomo, furioso, la insulta e la minaccia.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love, clicca qui e leggi le trame fino a sabato 2 giugno!

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì alla domenica sempre alle 14:10, tranne il venerdì in seconda serata alle 23:20, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter