Endless Love Anticipazioni 26 aprile 2024: Ozan confessa un omicidio

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 26 aprile 2024. Ozan confessa alla sorella di aver commesso un omicidio.
Ozan (Barış Alpaykut) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata di domani, 26 aprile 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 24 aprile a Endless Love.

Mentre Nihan e Kemal stanno parlando a casa di lui, Asu, arriva a sorpresa per brindare alla casa nuova. Nihan si nasconde in camera da letto, alla prima occasione riesce a sgattaiolare via e vorrebbe che Yasemine la aiutasse a far sloggiare Asu, ma l’amica trova assurda la sua gelosia e non collabora. Asu, intanto, si ubriaca e cerca di provocare Kemal, che non ci sta e la manda a dormire da sola in camera, mentre lui si stende sul divano. Il mattino seguente Nihan e Onder decidono di tornare per la prima volta nel luogo dove avvenne l’omicidio, visto che il custode non ci sarà e si accordano per arrivare separatamente. Emir prende nell’armadio quello che sembra un pezzo di gemello trovato a terra e lo mostra a Onder, che lo riconosce e afferma di averlo effettivamente perso. A quel punto il suo destino è segnato. Emir al telefono incarica Tufan di procedere con un misterioso piano che incastrerà Tarik. Tarik quel mattino riceve una telefonata da Tufan.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 26 aprile 2024

Emir invita Zeynep a cena (e si assicura che la stampa venga informata), ma la ragazza non potrà incontrarsi con lui, poiché Salih, dopo averla colta di sorpresa per parlare, la accompagna a casa. Asu fa credere a Nihan di aver passato la notte insieme a Kemal, al quale invece dice di averle raccontato la verità, per evitare malintesi. Leyla si rivolge al signor Sahin per le sue ricerche e chiede di inserire, oltre ai cognomi Acemzade e Sezin, anche Kozcuoglu. In un flashback, si vede Ozan che confessa alla sorella di aver ucciso una persona e sia Galip che Emir tranquillizzano Nihan, garantendole che si occuperanno loro della faccenda. Nihan si reca sul luogo del delitto, dove ha un appuntamento con il padre, ma al suo posto arriva Kemal, speranzoso di scoprire finalmente perché Nihan l’ha lasciato per stare con Emir. Tarik, convinto di andare a firmare il contratto con il proprietario, viene prelevato da uno scagnozzo di Tufan che investirà Onder. Tarik scende dalla macchina, mandando all’aria il piano architettato da Emir e presta soccorso all’uomo. Nihan si trova nel bosco assieme a Kemal. La donna, come al solito, approfitta del fatto che sono soli per provocare e stuzzicare l’ex fidanzato, ma il divertimento viene interrotto da una chiamata di Emir, che avvisa la moglie del fatto che suo padre si trova in ospedale a seguito di un grave incidente. Onder, infatti, è stato investito ma, grazie al repentino intervento di Tarik, che si trovava sul luogo, ha ricevuto cure immediate e sembra che riuscirà a rimettersi senza conseguenze troppo gravi. Tarik dice alla polizia e al fratello di non aver assistito all’incidente, ma in realtà sa molto più di quanto fa credere, e mente per proteggere Emir. Kemal, dopo aver accompagnato Nihan dal padre, viene aggredito da un uomo misterioso. L’aggressore riesce a scappare ma, essendo riuscito a leggere il numero di targa della macchina con cui fugge, Kemal risale al nome del proprietario.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle puntate precedenti di Endless Love e le anticipazioni fino al 27 aprile.

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì al venerdì sempre alle 14:10 e quella del sabato alle 14:30, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter