Endless Love Anticipazioni 20 aprile 2024: succede il finimondo!

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 20 aprile 2024. È la resa dei conti fra Kemal, Emir, Nihan e Ozan.
Kemal (Burak Özçivit) ed Emir (Kaan Urgancıoğlu) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata di domani 20 aprile 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 19 aprile a Endless Love.

Tarik cerca di contattare Emir senza successo e rifiuta l’aiuto economico di Fehime, che vorrebbe donargli i suoi braccialetti. Ozan continua a telefonare a Zeynep, nonostante le richieste della ragazza di non contattarla più. Tarik, dopo aver ascoltato una telefonata tra loro, decide di mettere in punizione sua sorella, alla quale non sarà più permesso uscire di casa senza di lui. Kemal decide di contrattaccare Emir e di parlare direttamente con il padre di quest’ultimo, svelando i numerosi imbrogli del figlio. Nel frattempo, Emir continua a proporre un aiuto a Tarik per l’apertura del nuovo negozio e alla fine Tarik accetta.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle puntate precedenti.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 20 aprile 2024

L’astuto Emir approfitta della situazione per avvicinare anche Zeynep. Kemal vuole sapere da Nihan il motivo per cui ha accettato di sposare Emir, mentre Leyla viene affrontata dalla sorella che, ricattandola, le offre di lasciarle la casa in cambio delle quote dell’azienda. Kemal mette alle strette Nihan e riesce a sapere che la ragazza è stata costretta a sposare Emir per proteggere il fratello Ozan, ma Nihan non si lascia scappare nessuna ulteriore informazione e, anzi, chiede a Kemal di non farle ulteriori domande perché altrimenti la costringerebbe a mentirgli. Kemal, stimolato e preoccupato da queste nuove informazioni, organizza subito un incontro con i suoi amici Salih e Vildan per condividere la notizia e riflettere insieme sulla strategia migliore da mettere in atto. Nihan, intanto, si incontra con Banu in quanto entrambe hanno ricevuto delle foto riguardanti la sera dell’omicidio di cui è stato accusato Ozan. Queste foto Nihan le mostra anche a Onder il quale le dice molto chiaramente che lui e Vildan sapevano che la sera dell’omicidio era presente anche un’altra ragazza che, si presume, essere stata pagata da Emir per non parlare di quello che era successo e poi allontanata. Emir accusa Ozan di non accorgersi di quello che sta avvenendo attorno a lui. Alla domanda di chiarimenti del ragazzo, Emir lo convince che Kemal è tornato solo per vendicarsi, che se la sta prendendo con la loro famiglia con l’intento di separarla e di rovinare Emir stesso. Ma cosa ancora più grave, ad andarci di mezzo sarebbe Ozan in quanto fratello di Nihan. Perché, se Nihan si innamorasse di nuovo di Kemal, potrebbe perdere la testa e dimenticarsi di suo fratello e dei suoi problemi giudiziari, facendolo finire in prigione. Ozan, corre da Nihan e accusa la sorella di mettere tutti in pericolo per colpa della sua vicinanza con Kemal. Intanto, la famiglia di Zeynep apprende con piacere che la ragazza vuole fidanzarsi con Salih, ignari dell’appuntamento che Zeynep ha con Emir. Che per conquistarla, la conduce in elicottero al concerto di un famoso cantante, idolo della ragazza, che si svolge in un’altra città.

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì al venerdì sempre alle 14:10 e quella del sabato alle 14:30, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter