Endless Love Anticipazioni 18 aprile 2024: Kemal rischia il carcere!

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 18 aprile 2024. Kemal viene incastrato da Emir e rischia il carcere
Kemal (Burak Özçivit) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata di domani 18 aprile 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 17 aprile a Endless Love.

Salih cerca di convincere il suo migliore amico a dimenticare Nihan, è convinto che non sia sincera, ma Kemal sente che la donna non mente: la sua amata ha sposato Emir sotto costrizione. Onder e Vildan ricevono un atto giudiziario con la controffensiva di Leyla: la donna pretende di far valere il suo diritto a rilevare una quota della società della sorella. Banu rivela a Emir di essere incinta, ma lui la costringe, minacciandola, ad abortire. Zeynep e Salih si incontrano, lei lo rimprovera per aver deciso di chiedere la sua mano senza consultarla, lui l’implora di essere dolce: sta soffrendo troppo per la perdita della barca. Ozan non demorde e continua a ossessionare Zeynep, che lo rifiuta. Kemal minaccia Onder di rivelare i segreti del suo passato se non rinuncerà alla causa contro Leyla intentata insieme a Vildan. Onder cerca allora di convincere sua moglie, pur di proteggere i loro figli. Ma Vildan è determinatissima a procedere.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 18 aprile 2024

Nihan sospetta che Emir abbia chiesto a Ozan di incendiare la barca e rivela i suoi sospetti a Kemal. L’uomo intanto firma i documenti redatti dalla società di consulenza di Rashid. Poco dopo però, Nihan, che ha ascoltato una telefonata di Emir, gli rivela che è caduto in una trappola. Kemal scoprirà che la società di consulenza di Rashid è fittizia; quindi, lui rischia l’arresto per aver firmato dei documenti illegali. Con l’aiuto di Salih, rintraccia Rashid e lo costringe a rivelargli per filo e per segno come lui ed Emir lo abbiano incastrato. Nihan intanto riesce a trovare i documenti che intrappolerebbero Kemal e a fotocopiarli di nascosto. Banu, dopo aver chiesto a Nihan di lasciare Emir perché l’uomo possa avere una relazione con lei, viene costretta dallo stesso Emir ad abortire.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle puntate precedenti e le anticipazioni fino al 20 aprile.

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì al venerdì sempre alle 14:10 e quella del sabato alle 14:30, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter