Endless Love Anticipazioni 16 aprile 2024: Emir spaventa Nihan

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 16 aprile 2024. Nihan capisce che Emir è pericoloso e sta manipolando Ozan.
Emir (Kaan Urgancıoğlu) e Nihan (Neslihan Atagül) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata di domani 16 aprile 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 15 aprile a Endless Love.

Emir cerca di rintracciare la moglie, che ha però il telefono spento. Venuto a sapere, grazie ad Asu, che Nihan si era recata presso la fondazione “Figli del sole”, Emir raggiunge immediatamente la struttura. Qui scopre l’esistenza di una deviazione non ben segnalata, presso la quale si perdono diversi automobilisti diretti verso la strada principale.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 16 aprile 2024

Emir decide di ripercorrere lo stesso cammino seguito da Nihan, fino a trovare la baita abbandonata in cui, poche ore prima, si sono rifugiati la moglie e Kemal. Emir rimprovera Ozan per avere esagerato, dando fuoco alla barca di Salih, ma allo stesso tempo si complimenta: dal suo punto di vista, finalmente il ragazzo ha agito per ottenere ciò che desidera. Nihan sorprende i due a confabulare e, preoccupata, percepisce la manipolazione di suo marito nei confronti del fratello. I suoi sospetti si consolidano quando Ozan cerca di nasconderle una bruciatura sul palmo della mano. Più tardi, quando incontra Salih, Nihan viene a sapere dell’incendio e ricollega i fatti: l’autore del rogo è Ozan. Indignata, lo prega di lasciar stare Zeynep e di non farsi manipolare da Emir.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love, clicca qui e leggi le trame fino a venerdì 20 aprile!

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì al venerdì sempre alle 14:10 e quella del sabato alle 14:30, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter