Endless Love Anticipazioni 1 giugno 2024: Nihan viene salvata!

Tante novità e scoperte nella nuova puntata di Endless Love. Leggi qui il riassunto delle puntate precedenti e cosa succederà nell’episodio di domani, 1 giugno 2024. Nihan viene salvata ma accusa Emir di omicidio!
Nihan (Neslihan Atagül) in una scena della serie Endless Love

Scopri tutte le anticipazioni su Endless Love! Cosa succederà nella puntata di domani, 1 giugno 2024?

Dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella puntata di domani, facciamo un breve recap di quanto successo nella puntata precedente del 31 maggio a Endless Love.

Nihan è stata rapita e rinchiusa in un magazzino abbandonato di proprietà di Iskander da un gruppo di uomini pagati da Taner. L’uomo intende infatti vendicarsi di Emir. Così come Emir lo ha fatto finire in galera con l’accusa di aver ucciso la moglie Karen, Taner vuole uccidere Nihan per far soffrire Emir e fare in modo che sia lui a venire accusato dell’omicidio. Sia Kemal che Emir, consapevoli del rapimento, portano avanti una corsa contro il tempo per cercare di scoprire dove si trova esattamente l’amata, in modo da raggiungerla e liberarla prima che sia troppo tardi.

Endless Love, anticipazioni e trama puntata 1 giugno 2024

Kemal sfrutta le sue conoscenze pur di riuscire a ritrovare Nihan, in particolare si fa aiutare da Necmi, mentre Emir cerca di localizzare il luogo dove è nascosta la moglie sfruttando la tecnologia. Nel frattempo, Onder, che non riesce più a rintracciare la figlia, cerca di farsi dire da Emir che cosa sia successo. Quando la risposta del genero non lo soddisfa, contatta anche Kemal, che non se la sente di nascondere la verità al padre di Nihan. Anche Ozan, deciso a ritrovare la sorella, si unirà al gruppo. Nihan, tornata a casa dopo il rapimento, affronta Emir accusandolo dell’omicidio di Karen: lui nega di essere l’assassino ma conferma il suo tentativo di insabbiamento e le rivela che l’assassino è un suo uomo, Tarik. Nihan, nonostante la decisione di Kemal di non vedersi più, lo cerca ripetutamente per riferirgli quanto ha appreso da Emir. Vildan e Galip si incontrano per firmare l’atto di acquisto della casa e lì la donna scopre che il suo consuocero l’ha raggirata: sarà lui l’unico proprietario. Ma le brutte notizie per Vildan non sono finite, di lì a poco, durante l’assemblea straordinaria del consiglio, la donna scoprirà che sua sorella ha deciso finalmente di riprendere a pieno tutte le sue funzioni di socia dell’azienda. Hakki consiglia Asu di aspettare con pazienza il giorno in cui Kemal dimenticherà Nihan, ma la giovane donna ha fretta e ha un’idea. Nella sua battaglia per la conquista di Kemal, ha un’alleata di ferro, Fehime, alla quale chiede aiuto.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nelle puntate precedenti e le anticipazioni fino al 2 giugno!

Dove vedere Endless Love in TV e streaming gratuito

Endless Love va in onda in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì alla domenica sempre alle 14:10, tranne il venerdì in seconda serata alle 23:20, con una durata media nella versione italiana (tagliata rispetto a quella turca, molto più lunga) fra i 25 e i 35 minuti.

Nel caso in cui non poteste vederle in TV, c’è un’ottima notizia: trattandosi di una serie trasmessa su Mediaset, tutte le puntate di Endless Love (anche quelle che vi siete persi) sono disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Inoltre, non c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Infinity né di registrarsi con i propri dati, perché Endless Love è messa a disposizione direttamente in pagina senza bisogno di alcun tipo di registrazione o account.

Facebook
Twitter