Emma Stone recita il monologo di Steve Martin nel film Un biglietto in due

Emma Stone ha sempre mostrato il suo lato divertente nelle interviste, e non ha mancato di farlo nemmeno in quest’ultima.

In una chiacchierata con Jimmy Kimmel ha risposto alla domanda legata a quali film ha visto o apprezza affermando che il padre, grande appassionato di commedie anni ’70-’80, l’ha portata ad apprezzare particolarmente Un biglietto in due, con il celebre Steve Martin.

In particolare la bella attrice ha voluto soffermarsi sul dialogo dell’auto a noleggio, nel quale l’attore cerca di averne una dopo che la precedente gli è stata rubata.

Ebbene su richiesta di Jimmy Kimmel l’ha recitato, cavandosela anche piuttosto bene.

Ecco il video:

Nel frattempo l’attrice sta facendo parlare di sé per la performance nel film Crudelia, da poco rilasciato.

Per chi non l’avesse ancora visto, ecco la trama, rigorosamente senza spoiler:

Emma Stone veste i panni di una giovane Crudelia De Mon. L’origin story, in live action, racconta la nascita e la trasformazione dell’iconico e malvagio personaggio de La carica dei 101.
Estella De Vil (nome di origine di Crudelia) è una giovane truffatrice dai capelli rosso scuro, una ragazza brillante e ambiziosa, decisa a sfondare nel mondo della moda come fashion designer, in una Londra influenzata dalla rivoluzione punk-rock dei primi anni ’70. La ragazza si avventura per le strade della città in compagnia di due ladri dilettanti che adorano il suo lato malvagio.
Molto presto Estella viene notata dalla baronessa von Hellman, direttrice di una prestigiosa casa di moda, una donna straordinariamente elegante e raffinata. L’incontro tra le due tuttavia darà luogo a una serie di eventi in cui il lato oscuro, cattivo e vendicativo di Estella prenderà il sopravvento trasformandola nella Cruella che tutti conosciamo.

E voi, cosa ne pensate di questa divertente quanto ottima performance di Emma Stone al Jimmy Kimmel Live?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Facebook
Twitter