Emma Stone su Crudelia: “È un film molto diverso da Joker”

Emma Stone ha parlato di Crudelia e le somiglianze con Joker di Todd Phillips. Difatti, quando è uscito il primo trailer del live action, in tanti hanno sottolineato qualche punto in comune con il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix, vincitore del Premio Oscar nel 2020 e anche con Harley Quinn. Le somiglianze fra Crudelia e Joker hanno colpito a tal punto i fan da realizzare anche un video mash-up per mettere in evidenza proprio la sovrapponibilità fra i due.

Per tale ragione, Emma Stone e Craig Gillespie, regista della pellicola, hanno chiarito durante un’intervista con TotalFilm, alcuni elementi.

Di seguito, intanto, vi lasciamo il trailer in questione:

“È difficile etichettare come cattiva una persona quando vedi come inizia la sua storia” – ha dichiarato Emma Stone parlando di Crudelia – “Sarà differente da Joker sotto molti aspetti. Posso capire perché si possano vedere dei paralleli, ma non mi paragonerei mai a Joaquin Phoenix. Magari fossi come lui!”.

Craig Gillespie, invece, ha commentato: “Ci sono delle profonde questioni emotive con cui Crudelia ha a che fare che la spingono di più verso il suo lato oscuro. Per cui, da quel punto di vista, potremmo dire che è simile. Per il resto è un’altra cosa. È un reframe del personaggio in cui è sì importante mostrare i suoi lati oscuri, ma in cui deve esserci anche divertimento, umorismo. Ci sono battute, c’è tutto un ritmo così profondamente differente da Joker”.

Nel cast, oltre ad Emma Stone, ci sarà anche Emma Thompson, nei panni di una certa Baronessa che rappresenterebbe la villain nel film.

Ricordiamo che il personaggio di Crudelia è tratto da I cento e un dalmata, romanzo scritto dalla penna di Dodie Smith.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter