Nella giornata di ieri sono uscite le candidature ai Golden Globes 2021 (qui potete recuperare tutto) e sul fronte delle Serie tv abbiamo visto come The Crown abbia ottenuto gran parte delle nomination, di cui una per Emma Corrin per Miglior attrice in una serie drammatica. La sua interpretazione di Diana ha stregato, ma adesso è tempo di mollare la scettro, dato che nelle prossime stagioni sarà sostituta da Elizabeth Debicki.
Nel mentre, Emma Corrin ha però rilasciato qualche dichiarazione circa la collega Kristen Stewart, la quale interpreterà la Principessa Diana nel film Spencer di Pablo Larrain.
“Penso sia meraviglioso, semplicemente grandioso, perché ovviamente Diana dovrebbe essere celebrata e in realtà penso che sia così interessate vederne così tanti ritratti. Spero che tutte queste diverse attrici proporranno diverse sfumature e differenti aspetti della sua storia che possiamo mettere in relazione alle nostre vite e da cui si potrà imparare” – ha dichiarato Emma Corrin a proposito di Lady Diana e l’interpretazione di Kristen Stewart.
L’attrice di The Crown ha poi paragonato tutto questo a I’m Not There, il film del 2007 di Todd Haynes: “Quando tutti questi attori interpretano Bob Dylan, come Cate Blanchett, si possono vedere parti e aspetti diversi di questa persino che pensiamo di conoscere così bene”.
In ultima battuta, Emma Corrin ha parlato del suo lavoro nella Serie tv, definendola come un’esperienza incredibile. Questo perché, secondo l’attrice, tutti si sentono vicini a Lady Diana, “si trattava di una persona in cui era incredibilmente facile immedesimarsi e le persone le volevano davvero bene”. L’attrice ha aggiunto anche altre parole di profonda stima rivolte a Diana Spencer: “Semplicemente l’ammiro per il modo in cui si è comportata e ha affrontato le cose”.
Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su nostro sito, CiakClub.









