Emily Blunt: “Non ho visto 50 sfumature di grigio e Mr. Grey ne è felice”

A pochi giorni dall’uscita nelle sale americane di Wild Mountain Thyme, film che vede come protagonista la bella Emily Blunt, affiancata da Jamie Dornan e John Hamm, l’attrice ha raccontato un divertente aneddoto circa l’attore divenuto famoso attraverso il ruolo di Mr. Grey in 50 sfumature di grigio.

Emily Blunt ha dichiarato:

Jamie era abbastanza sollevato dal fatto che non avessi mai visto i film di Cinquanta sfumatureE non avevo neanche letto il libro. Così gli ho detto solo ‘Mi dispiace tanto ma non ho mai visto quei film’ e lui ha detto ‘Sono molto sollevato da ciò’“. Avevo visto Jamie in The Fall e l’avevo visto anche in Private War. Quindi non avevo alcun tipo di percezione di cosa fosse Christian Grey“.

Ecco il trailer del film Wild Mountain Thyme:

Emily Blunt ha poi proseguito, parlando di come lavorare al film rappresenti per lei un felice ricordo, anche in virtù della pandemia scoppiata poco dopo la fine delle riprese:

“Abbiamo girato nella contea di Mayo, nell’Irlanda occidentale, una delle zone più belle del mondo. E poi abbiamo avuto questo collettivo di persone e tutti hanno portato una vera energia vibrante, tutti volevano divertirsi durante e dopo le riprese. Era quando potevi stare ancora tutti insieme, socializzare e uscire, quando era tutto così normale. È l’ultimo lavoro che la maggior parte di noi ha svolto in quelle circostanze, per questo ripenso a quei giorni con pura gioia. È stato un vero regalo”.

In breve, e senza spoiler, ecco la trama di Wild Mountain Thyme:

Nella fredda campagna irlandese, la bella e testarda contadina Rosemary tenterà di conquistare il suo vicino di casa, impegnato però in una piccola faida famigliare. Il padre, un severo uomo d’altri tempi, ha infatti deciso di vendere la sua proprietà a un nipote in arrivo dall’America. 

Seguiteci su Ciakclub.

Facebook
Twitter