Il Trono di Spade, Emilia Clarke sfoggia il suo nuovo tatuaggio in onore dello show (FOTO)

L’attesa ultima stagione de Il Trono di Spade uscirà nel 2019. Ogni attore, fra lacrime e dichiarazioni nostalgiche, ci sta mettendo del suo per commemorare la fine di un’era.

Emilia Clarke ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella: la Madre dei Draghi ha sfoggiato su Instagram il suo nuovo tatuaggio sul polso, dedicato alle sue piccole tre creature. Il gesto in onore della fine dello show.

 

Ad accompagnare la foto la scritta: “Madre dei Draghi per sempre. @_dr_woo ha voluto essere sicuro che questa mamma non si possa MAI dimenticare i suoi bambini”.

Emilia Clarke interpreta Daenerys Targaryen ormai dal 2011. Accanto a Kit Harington, interprete di Jon Snow, è diventata la più grande delle star della serie. Negli scorsi giorni, è stato proprio Harington a rendersi protagonista di diverse dichiarazioni. Secondo lui, il finale dello show non sarà all’altezza delle aspettative: “Credo che una serie tv durata otto anni sia difficilissima da concludere” confessa l’attore

“Non credo che tutti saranno soddisfatti, e non si può piacere a tutti. Le mie serie tv preferite sono I SopranoBreaking Bad e The Wire, e tutte sono finite in un certo modo… Non ti soddisfano mai.”

Il Trono di Spade

Solo qualche ora prima, l’attore aveva parlato di tutt’altro, scagliandosi contro la Marvel e accusandola praticamente di omofobia: “C’è un grande problema con la mascolinità e l’omosessualità, come se non riuscissero ad andare mano nella mano. Pare che in un film Marvel non possiamo avere un attore gay nella vita vera che interpreti un supereroe. Voglio dire, quand’è che accadrà?”.

Leggi anche Il Trono di Spade 8, svelato in quanti episodi apparirà Jaime Lannister.

Facebook
Twitter