Elite 8: quando esce? Tutto quello che sappiamo sulla serie Netflix

A pochi giorni dall'uscita della settima stagione di una delle serie di punta della piattaforma streaming, arriva un'altra incredibile notizia. Non solo è stata appena annunciata già una nuova stagione dello show, ma Elite 8 sarà anche l'ultimo capitolo del teen-drama.
Tre degli attori protagonisti della nuova stagione di Elite e di Elite 8

In arrivo sulla piattaforma streaming che ha ospitato Stranger Things e Narcos, la nuova settima stagione di Elite porta con sé inedite ed elettrizzanti notizie. Il prossimo passo della serie tv spagnola divenuta un prodotto di punta di Netflix sarà proprio Elite 8. Una sorpresa tutt’altro che prevedibile.

Proprio sui canali social di Netflix è stata diffusa la notizia. L’annuncio ufficiale di una ulteriore stagione dopo quella in uscita, l’ottava, conferma anche che quella sarà l’ultima. Nel post è allegato il teaser che riporta il logo dello show con il numero 8 che si trasforma in un simbolo dell’infinito. Tanti fan sono rimasti senza parole da questo annuncio, sopratutto perché ancora non è nemmeno uscita la stagione 7. Il lancio di quest’ultima è infatti programmata per il 20 ottobre.

Le reazioni degli utenti social sono state davvero eterogenee. C’è chi è rimasto molto contento della notizia di un’altra stagione della serie, ma anche chi si è lamentato che questo show abbia raggiunto tante stagioni mentre altre produzioni sono state cancellate dopo solo la prima (anche se la recente edizione del TUDUM ci prepara ad un 2023 e 2024 ricco di grandi uscite).

Quando uscirà Elite 8

Non si sa ancora quando effettivamente uscirà questo nuovo capitolo della serie, tuttavia Netflix ha rivelato qualcosina. La produzione sarebbe infatti cominciata in agosto. Questo ci permette di dire quasi con certezza che gli episodi usciranno indicativamente nell’autunno 2024, similmente a quanto accaduto per questa settima stagione. Già entro fine anno, infatti, le riprese potrebbero concludersi.

Chissà cosa dovranno ancora passare gli studenti del prestigioso liceo di Madrid. Tra ricchezza, lusso, passioni e gelosie tutto può ancora accadere. La serie spagnola ha avuto fin dall’inizio un enorme successo, similmente a quanto accaduto a La casa di carta, un altro prodotto ispanico. L’apprezzamento è stato tale che Elite è riuscito a guadagnarsi la produzione di ben otto stagioni, con numerosi cambi di cast in corso d’opera.

E voi cosa ne pensate della serie e di Elite 8? Volete sapere quanto è costato il nuvo live-action Netflix su One Piece?

Facebook
Twitter