Elite 7, chi sono i nuovi personaggi? La guida all’ultima stagione

Netflix è pronta a presentare nel suo catalogo la settima stagione di Elite, serie tv che ha riscosso molto successo tra il pubblico del piccolo schermo. Dal 20 ottobre i fan potranno godersi lo show e seguire le vicende dei loro personaggi preferiti, ma quali protagonisti ci saranno?
Il cast di Elite 7

Elite 7 è in arrivo sulla piattaforma di Netflix a partire dal 20 ottobre. La produzione aveva già confermato la realizzazione della settima stagione subito dopo la fine della sesta. Come tutte le altre stagioni precedenti, anche la settima avrà otto episodi totali. Le riprese sono girate come sempre a Madrid e nella cittadina di San Lorenzo de El Escorial, nonostante la scuola, Las Encinas, sia situata in montagna. Mentre gli esterni del liceo sono ripresi nel campus dell’Università Europea di Madrid, a Villaviciosa de Odón.

Il 19 luglio 2023 la produzione ha già annunciato il rinnovo della serie per un’ottava stagione (scopri tutto quello che c’è da sapere), che sarà anche l’ultima. Nella settima stagione la trama segue le vicende di Omar mentre inizia la vita da universitario fuori dal mondo di Las Encinas. Ma i sensi di colpa per la morte dell’amico Samuel lo accompagnano per tutto il tempo e per questo motivo decide di cominciare un percorso accompagnato da uno psicologo. Di conseguenza decide di tornare alla vecchia scuola per affrontare le sue paure.

Tra i personaggi che si incontrano durante la settima stagione ci sono: Chloe, intepretata da Mirela Balić, una nuova studentessa di Las Encinas che vuole nascondere le sue insicurezze dietro una maschera da ragazza rubacuori; poi Carmen, madre di Chloe provocante per bellezza ed opprimente nei confronti della figlia; Eric, il cugino ribelle di Nico, che non si lascia domare dallo status quo della scuola, Martín, portato in scena da Leonardo Sbaraglia, padre imprenditore di Isadora.

Sono presenti anche Joel, un personaggio che cerca il lato positivo in ogni cosa nonostante le difficoltà che deve affrontare in continuazione; Omar, il quale torna a Las Encinas per affrontare il suo passato; ed infine Anitta, una cantante brasiliana dal talento invidiabile. Ovviamente ci saranno anche gli immancabili Iván, Isadora, Rocío, Dídac, Nico, Sonia, Raúl e Sara.

Sei pronto a vedere Elite 7? Scopri tutte le altre uscite sulla piattaforma di Netflix.

Facebook
Twitter