Elite 5: Netflix annuncia a sorpresa una nuova stagione

Elite 5 ci sarà: tramite un annuncio a sorpresa, Netflix ha rinnovato la serie tv spagnola ancora prima dell’uscita della quarta stagione. Tramite un video condiviso sui suoi canali social, Netflix anticipa la nuova stagione di Elite.

La notizia di Elite 5 arriva con un breve video, introdotto dalla didascalia: “Le new entry della stagione 4 di Élite hanno un doppio regalo per noi: una bella torta fatta a mano e soprattutto la stagione 5 di Élite in arrivo.” Nel video, che potete vedere qui sotto, ci sono Claudia Salas e Martina Cariddi, due membri del cast di Elite. Le due stanno decorando una torta che, con un 5 sopra, annuncia il rinnovo della serie Netflix.

Sembra quindi che Elite 5 arriverà nel 2021, per seguire le vicende degli studenti di Las Encinas. La serie spagnola originale Netflix racconta infatti la vita all’interno di un prestigioso liceo, frequentato soprattutto da ragazzi benestanti. Tra gli studenti, però ci sono 3 “outsiders”, provenienti da famiglie meno abbienti, che tuttavia hanno ottenuto la possibilità di frequentare Las Encinas. Ma la vita degli studenti non sarà facile, tra amori, tradimenti e omicidi.

Ognuna delle stagioni di Elite è incentrata su un diverso crimine commesso all’interno del liceo: due casi di omicidio e una scomparsa. Nel corso delle puntate vengono analizzate le vicende che portano al compimento di tali azioni. La serie è stata ideata da Carlos Montero e Darío Madrona. Nel cast troviamo, tra gli altri, Georgina Amoros, Itzan Escamilla, Omar Ayuso e Claudia Salas.

Lo scorso maggio è stata annunciato il rinnovo di Elite per una quarta stagione: la notizia è arrivata ancora una volta tramite video del cast condivisi sui social. L’uscita era inizialmente prevista per Marzo 2021, ma ci sono stati dei ritardi causati dall’emergenza sanitaria. La nuova stagione dovrebbe quindi approdare su Netflix questa estate.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter