Elijah Wood e Sean Austin: “Aiutate Nicolas a costruire la Contea”

La leggenda continua ma questa volta i protagonisti de La Contea Gentile non sono soli. Finalmente anche Elijah Wood e Sean Austin si sono complimentati per la dedizione e la, letteralmente, fantastica avventura che questi fan della saga hanno dimostrato e intrapreso.

Solo a fine agosto, i componenti de My Hobbit Life erano partiti da Chieti a piedi per muoversi alla volta della Campania per ricreare il fatidico lancio dell’anello dal “Monte Fato Nostrano“, Il Vesuvio.

Oggi, dunque, è arrivato l’annuncio: i due protagonisti della saga, Frodo (Elijah Wood) e Sam Gamgee (Sean Austin) avrebbero chiesto a tutti coloro in ascolto di sostenere l’iniziativa dei fan della saga nel fondare La contea Hobbit d’Abruzzo. Attraverso i canali social, gli attori hanno chiesto agli avventurieri di continuare nel loro brillante lavoro.

Il discorso di Wood e Austin

https://www.instagram.com/tv/CTuGbGxoCHZ/?utm_medium=share_sheet

 

Le parole di Elijah Wood:

Ciao Nicolas, spero che questa mia ti trovi felice e in salute. Spero di non aver sbagliato troppo nel discorso ma ho visitato la tua pagina Instagram ed è incredibile quello che fai! Amo i vostri costumi, individualmente, le foto che fate e il design. È una replica perfetta. Ma come fate? Continuerò a seguire i vostri progressi su Instagram e se sarò mai dalle vostre parti, nella contea, mi piacerebbe assolutamente visitare il luogo. Vi mando tanti saluti.

Le parole di Sean Austin:

Sono Sam Gamgee, uno degli hobbit. In verità, uno dei tanti hobbit della Contea. Nicolas…Che cosa meravigliosa che stai facendo! Ci stai riuscendo! La vera contea, in Italia! Incredibile. Congratulazioni e buona fortuna! So che siete andati fino al Vesuvio per gettare l’anello. Dentro al Vesuvio! Tutta quella forza che avete messo in questa operazione, cosa posso dire. Dobbiamo aiutare tutti Nicolas a costruire la contea! Grazie.

E voi, cosa ne pensate del progetto di Nicolas? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per altre news vieni a trovarci su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter