Scott Eastwood si unisce a Morgan Freeman nel thriller di Nick Cassavetes

Scott Eastwood ha raggiunto Morgan Freeman per la realizzazione del thriller “The Manuscript” di Nick Cassavetes. 

In sostituzione a John Moore, è stato schierato Nick Cassavetes per la direzione del thriller in stile “gatto e topo” scritto da Louis Rosenberg e Joe RosenbaumThe Manuscript è una vicenda incentrata sul rapporto tra un genio in prigione (Morgan Freeman) che scrive e invia capitoli di un enigmatico romanzo a un aspirante scrittore (Eastwood). Questo stratagemma è finalizzato a recuperare 100 milioni di dollari in diamanti rubati.

Eastwood, protagonista del prossimo Pacific Rim Uprising della Universal Pictures, avrà al suo fianco John Boyega, il moderno eroe di Star Wars. 

eastwood

L’attuale lista del gruppo Highland Film comprende anche: The Night Clerk di Michael Cristofer con Tye Sheridan; la stella costellata di Berlino, I Love You con Helen Mirren, Keira Knightley, Jim Sturgess, Mickey Rourke, Diego Luna e Jenna Dewan Tatum; Vaughn Stein’s Terminal con Margot Robbie; Three Christs di Jon Avnet con Richard Gere; Il thriller psicologico soprannaturale di Eric Bress Ghosts of War con Brenton Thwaites; Il thriller di Lin Oeding, Braven, con Jason Momoa; Scott Mann’s Final Score con Dave Bautista e Pierce Brosnan; e l’attesissimo remake di The Crow diretto da Corin Hardy, che HFG sta producendo e finanziando.

Paris Film Inc. è attualmente in post-produzione per The Last Laugh interpretato da Chevy Chase e Richard Dreyfuss per Netflix. I crediti più recenti includono The Blackcoat’s Daughter for A24 e I Am the Pretty Thing That Lives in the House per Netflix.

Facebook
Twitter