Dune: Parte 2, Anya Taylor-Joy conferma a sorpresa la sua presenza nel cast!

Succose novità per Dune: Parte 2 a pochi giorni dall’uscita in sala. I rumours di queste ultime settimane che vedevano l’attrice Anya Taylor-Joy come nuovo membro del cast hanno trovato conferma nell’anteprima mondiale di Londra. Leggi qui tutti dettagli.
Anya Taylor-Joy sul red carpet della premiere londinese di Dune: Parte 2

Dune: Parte 2 arriverà nelle sale italiane il 28 febbraio, dopo slittamenti e un’attesa che sembrava infinita. Nelle ultime settimane il cast sta calcando i red carpet delle premiere in giro per il mondo. Nella giornata di ieri, giovedì, si è tenuta l’anteprima di Londra. Nei giorni che l’hanno preceduta, sono circolati diversi rumours sulla possibile presenza nel cast di Anya Taylor-Joy, che andrebbe ad arricchire una rosa di attori già super stellata.

I fan sono poi entrati ancor più in visibilio quando Dune: Parte 2 è apparso nella lista di film con la stessa su Letterboxd. L’indizio è stato prontamente rimosso ma il danno ormai era fatto e il pettegolezzo non si è più arrestato. Pettegolezzo che ha poi trovato conferma nell’effettiva presenza a sorpresa di Taylor-Joy sul red carpet di Leicester Square. “È un sogno che si avvera“, avrebbe dichiarato l’attrice quando le è stato chiesto quali fossero le sue sensazioni sul coinvolgimento nel progetto. “I libri sono incredibili, ma con questi colleghi e con Denis, non potrebbe andare meglio di così”.

Anya, con un ruolo che a quanto si vocifera sarà cruciale, andrà così ad unirsi a Zendaya, Timothée Chalamet, Austin Butler, Florence Pugh, Léa Seydoux, Rebecca Ferguson, Javier Bardem e tanti altri. Questa notizia non fa quindi altro che aumentare esponenzialmente l’hype attorno a Dune: Parte 2 e al 28 febbraio. Come se già non lo fosse abbastanza. Ci auguriamo quindi che la pellicola confermi le altissime aspettative. Dato l’interminabile minutaggio, se non altro, siamo certi che ci sarà abbondante materiale e contenuti da passare in rassegna. Quest’anno rivedremo poi Taylor-Joy nel nuovo capitolo di un altro importante franchise targato Warner. L’attrice argentino-americana sarà infatti Furiosa nel prossimo Mad Max in uscita a maggio. Chris Hemsworth la affiancherà nel ruolo del villain.

Facebook
Twitter