Drake potrebbe interpretare Barack Obama in un film biografico

Il rapper canadese Drake ha ricevuto l’endorsement da Barack Obama per interpretarlo in un film biografico.

E’ una notizia che si sta rincorrendo da qualche giorno quella che vedrebbe la possibilità che il rapper canadese Drake interpreti l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama in un film biografico.
A dare conferma di tutto ciò è però stato proprio l’ex presidente che, in un’intervista a 360 With Speedy Morman, ha così affermato:

“Drake può davvero fare quello che vuole, ha talento in tutto. Voglio dire, è una persona di grande talento. Se dovesse arrivare il momento giusto e lui dovesse sentirsi pronto … Diciamo che Drake avrà il timbro di approvazione della mia famiglia, cosa più importante di tutte. Ho la netta sensazione che a Malia e Sasha andrebbero benissimo

E’ da molti anni che Drake ha espresso il desiderio di interpretare Obama in un film biografico. Già nel lontano 2010, quando l’ex-presidente era ancora alla prima presidenza, Drake ebbe occasione di dichiarare:

Spero che qualcuno faccia presto un film sulla vita di Obama perché potrei interpretarlo. Ogni volta che lo vedo in TV, non cambio mai canale. Presto decisamente attenzione e ascolto le inflessioni della sua voce. Se chiedi a qualcuno che mi conosce, ti dirà che sono abbastanza bravo con le imitazioni.”

Sono già stati girati alcuni film incentrati su Barack Obama, ma l’ex presidente degli Stati Uniti ha ammesso nell’intervista di non averne visto nessuno. Chissà che il suo endorsement a Drake non si possa trasformare per davvero in un nuovo film biografico.
Certo l’idea che Drake interpreti Obama in un bio-pic sta facendo impazzire i moltissimi fan del rapper che nelle ultime ore hanno invaso internet di immagini che rappresentano Drake nei panni di Obama.

Chissà se in futuro potremmo assistere davvero a qualcosa del genere, ma al momento un film biografico su Obama con Drake protagonista rimane solo una suggestione.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter