Dragon Ball Z: Zack Snyder vorrebbe girare un live action

Durante un’intervista su YouTube con Tyrone Magnus, Zack Snyder ha parlato di nuovi progetti e possibili idee. Tra le altre cose, il regista si è detto disponibile a girare film tratti da altri anime: in particolare potrebbe valutare un live action di Dragon Ball Z.

Zack Snyder non è nuovo agli adattamenti cinematografici di altre opere. Tuttavia non si è mai occupato, finora, di anime e manga. Così durante l’intervista Mangus ha chiesto al regista la sua opinione in merito. Snyder si è rivelato un amante dell’animazione e degli anime, ha infatti spiegato: “Amo l’animazione, vedo anche tonnellate di anime, insieme a mio figlio, che è ancora troppo piccolo per guardarli ma… li guarda lo stesso!”

A questo punto le domande si sono fatte più specifiche, e Mangus ha chiesto se sarebbe disposto a realizzare un film tratto da un anime. In particolare, se potrebbe essere interessato ad un progetto ispirato a Dragon Ball Z. La risposta di Snyder è stata molto positiva: “Lo considererei qualora il progetto fosse buono. Insomma, sì, mi piacerebbe curare l’adattamento cinematografico di Dragon Ball Z o di altri anime. Mi piace un sacco questo stile di animazione quindi mai dire mai!”.

In realtà il regista di 300 ha già realizzato un film di animazione: si tratta di Il Regno di Ga’Hoole del 2010. Ovviamente il live action di Dragon Ball Z  non è (ancora) un progetto in programma per Zack Snyder, ma solo una proposta dell’intervistatore.

Magnus ha chiesto a Snyder anche spiegazioni su alcuni rumor: in particolare su possibili film Marvel in arrivo, soprattutto Ghost Ridere su eventuali contatti con Disney o Marvel Studios. Snyder ha risposto con una risata, facendo intuire che al momento non può confermare nessuna di queste notizie. Tuttavia ha mostrato nella sua libreria Elektra Lives Again, il graphic novel di Frank Miller. Il personaggio di Elektra è generalmente legato a Daredevil, ma finora i suoi adattamenti cinematografici non hanno riscontrato successo.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter