Dragon Ball: Dylan O’Brien vuole interpretare Goku

L’attore di Maze Runner, Dylan O’Brien, ha messo nel mirino il ruolo di Goku per un possibile film live action su Dragon Ball.

Dragon Ball

Dragon Ball è probabilmente uno degli anime di maggior successo e fama degli ultimi vent’anni, riuscendo a far appassionare diverse generazioni alle avventure di Goku e dei suoi amici. Sebbene il cartone animato sia così tanto amato e rispettato, lo stesso non si può certo dire dei tentativi di ripotare questa storia al cinema, in live action.

Abbiamo ben impresso nella mente il film di James Wong del 2009, Dragonball Evolution, un adattamento live action mal riuscito con Justin Chatwin nei panni di Goku e con una serie di “effetti speciali” decisamente discutibili.

Non sembra esserci per il momento la volontà di creare un altro film live action tratto da Dragon Ball, ma c’è un attore che ha voluto esprimere il suo desidero di interpretare il ruolo di Goku qualora ci fosse la possibilità in futuro di vedere un nuovo film tratto da Dragon Ball. Stiamo parlando di Dylan O’Brien, l’attore statunitense, star della saga distopica-fantascientifica Maze Runner.

Dragon Ball

L’attore ha confidato durante un’intervista video pubblicata su Comicbook: «Sono così ossessionato da tanti personaggi animati, ma vorrei essere Goku. Giusto perché mi viene naturale fare cose come questo», imitando in diretta un kamehameha, la famosa onda energetica fatta nel cartone da Goku. Un personaggio iconico e amatissimo dal pubblico che, se inserito in un progetto valido, potrebbe far gola a parecchi giovani attori.

Che il desiderio di O’Brien possa diventare realtà, questo è ancora un mistero, Hollywood non sembra ancora pronta a investire nuovamente in un progetto simile. Quello che sappiamo per certo è che se un giorno rivedremo Goku in un film di Dragon Ball, Dylan O’Brien sarà ben lieto di interpretarlo.

Leggi quali film sono stati candidati all’Oscar 2018 nel nostro articolo dedicato.

 

Facebook
Twitter