Downton Abbey 2 ha un titolo, una data d’uscita e un teaser!

A poco più di due anni dal debutto del primo film di Downton Abbey al CinemaCon 2019, arriva finalmente il teaser del secondo capitolo.

Mercoledì, durante la presentazione dell’Universal, è stato proiettato in anteprima il trailer del sequel del grande successo di Focus Features.

Ora Downton Abbey ha un titolo ufficiale: Downton Abbey: A New Era.

La data di rilascio nei cinema dovrebbe essere il 18 marzo 2022.

Il teaser non è disponibile online, ma, stando alle fonti, il video mostra la famiglia Crawley e lo staff di Downton alle prese con i preparativi per un viaggio all’estero, il Grand Tour d’Europa (una tradizione riservata all’aristocrazia europea, solitamente con l’Italia come destinazione). 

In uno dei pochi dialoghi del filmato, Mr Carson esordisce ironicamente dicendo “Gli inglesi stanno arrivando”.

Tra sfarzo, glamour, jazz e… un matrimonio, il secondo capitolo della serie britannica sembra già aver conquistato i fan.

Per ora non si sa nulla sulla data di rilascio del teaser per il pubblico, ci toccherà accontentarci del nuovo poster ufficiale…

Confermato il ritorno del cast originale: Maggie Smith, Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Laura Charmichael, Carter e altri.

Vedremo anche nuove aggiunte: Hugh Dancy, l’interprete di Will Graham nella serie televisiva “Hannibal”; Laura Haddock -Meredith Quill nel MCU -, Nathalie Baye e Dominic West.

La sceneggiatura è di Julian Fellowes, premio Oscar e creatore di Downton ,con Gareth Neame e Liz Trubridge.

Nel primo film, sequel della popolare serie britannica, tutta Downton Abbey era in fermento per l’imminente visita dei sovrani d’Inghilterra. La famiglia Crawley disponeva i preparativi ma, tra la servitù, erano sorti alcuni malumori.

Conclusosi con un ballo degno della famiglia reale, Downton Abbey è stato un successo globale

Il film ha incassato 97 milioni al botteghino nazionale e $ 237,9 milioni in tutto il mondo.

 

Continua a seguirci su Ciakclub.it

Facebook
Twitter