Don’t Look Up: Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nelle prime immagini sul set

È un dato assodato ormai che Don’t Look Up, la nuova pellicola Netflix di Adam McKay, sia in grado di suscitare il massimo grado di interesse. Dopo la notizia del cast stellare, di cui fanno parte Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett, Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Rob Morgan, Matthew Perry e Ron Perlman, ecco che escono anche le prime immagini che ritraggono proprio i primi due, DiCaprio e Lawrence.

I due attori Premi Oscar saranno nel lungometraggio una coppia esperti in astronomi, i quali dovranno cimentarsi in un tour mediatico di circa sei mesi per mettere al corrente e quindi salvare l’intero pianeta a causa dell’arrivo di un asteroide in grado di distruggere la Terra.

https://twitter.com/CmplxAmbition/status/1333911608637214724

Le immagini che vedete qui sopra ritraggono i due volti principali di Don’t Look Up a Boston, più precisamente presso la South Station, proprio mentre girano alcune scene del film di Adam McKay. Lui con occhiali e barba folta, lei con uno splendido capello rosso, circondati dalla troupe.

Le riprese di Don’t Look Up sono finalmente iniziate, nonostante il posticipo. L’inizio delle stesse, infatti, era previsto in un primo momento per il mese di Aprile, ma causa Covid-19 sono slittate. Il film uscirà sulla piattaforma streaming chiaramente e tenendo conto del cast è probabile che sia prevista anche un’uscita nelle sale cinematografiche, come vi anticipammo tempo addietro (qui potete recuperare la news).

Infine, ricordiamo che Adam McKay, oltre ad occuparsi della regia di Don’t Look Up, ha anche scritto la sceneggiatura e sarà tra i produttori con la Hyperobject, Industries assieme a Kevin Messick

Che cosa ne pensate di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nelle vesti di questi due esperti? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter