Doctor Who 14: quando escono gli episodi di su Disney+?

Il tempo è un fenomeno molto curioso, soprattutto in Doctor Who 14, grande ritorno dell’acclamata serie tv targata BBC. Ora che il Signore del Tempo e il Tardis hanno fatto il loro ritorno, non resta che scoprire per quanto tempo potremo avere il piacere della loro presenza.
Ncuti Gatwa nel poster della serie tv Doctor Who 14

Recentemente è approdata su Disney+ Doctor Who 14, nuova stagione della serie tv britannica fantascientifica prodotta dalla BBC. Le mirabolanti avventure del Signore del tempo continuano in un nuovo racconto che, ancora una volta, cambia le carte in tavola e ci presenta una valanga di personaggi e situazioni fuori di testa.

Se cercate tutte le informazioni relative alla serie, qui potete trovare l’articolo che fa al caso vostro. Se invece vi siete già immersi in questo nuovo racconto, allora proseguiamo insieme per scoprire quando usciranno tutti gli episodi della stagione. 

Doctor Who 14: quando escono gli episodi?

L’attesa per il ritorno del Tardis e dei suoi passeggeri è terminata l’11 maggio 2024, con il rilascio su Disney+ dei primi due episodi. Le sei puntate rimanenti, che andranno così a completare la quattordicesima stagione di Doctor Who, vedranno la luce nelle settimane a seguire. Mantenendo la solita cadenza settimanale, la serie porterà avanti la sua narrazione ogni sabato. Di seguito vi lasciamo l’elenco completo degli episodi:

  • episodio 1 in streaming da sabato 11 maggio 2024 
  • episodio 2 in streaming da sabato 11 maggio 2024 
  • episodio 3 in streaming da sabato 18 maggio 2024 
  • episodio 4 in streaming da sabato 25 maggio 2024 
  • episodio 5 in streaming da sabato 1 giugno 2024 
  • episodio 6 in streaming da sabato 8 giugno 2024 
  • episodio 7 in streaming da sabato 15 giugno 2024 
  • episodio 8 in streaming da sabato 22 giugno 2024

La strada verso il finale di stagione è ancora lunga, ma fortunatamente non bisognerà aspettare molto per una nuova puntata tutta da scoprire di Doctor Who 14. Nel frattempo, potete recuperare gli altri titoli in uscita su Disney+ a maggio, ricordandovi di passare nei commenti per dirci cosa ne pensate di questa nuova stagione di Doctor Who.

Facebook
Twitter