Disney+: tutte le novità film e serie ad aprile 2024

Mese nuovo, uscite nuove. Se volete sapere quali novità Disney+ riserverà ai propri abbonati nel corso di aprile 2024, non vi resta che leggere il nostro articolo. Qui, le troverete tutte!
Il logo di Disney+

L’aria di primavera porta novità ovunque passi. Anche per Disney+, la ricchissima piattaforma streaming del colosso statunitense creato da Walt Disney, questo aprile 2024 si prospetta come carico di variegate e interessanti novità, tra film e serie tv, reality e documentari, ritorni e novità assolute. Se avete la pazienza di un articolo, qui sotto troverete tutto quello che cercate. Prima quelle che sono, secondo noi, le uscite più rilevanti. Poi, tutte quante le nuove proposte, in ordine di distribuzione.

Cosa vedere su Disney+ ad aprile 2024

Su una piattaforma che contiene pezzi importanti della cultura pop contemporanea (tutta la Marvel, tutti i classici Disney, tutta la Pixar, buona parte di Searchlight e 20th Century), la cui proposta è peraltro in costante espansione, non è facile raccapezzarsi. Qui di seguito trovate quindi quelle che sono secondo noi le punte di diamante delle uscite di aprile 2024 sullo streamer targato Disney.

Wish

Data d’uscita: 3 aprile.

Una ragazza coraggiosa. Un sovrano apparentemente benevolo che si rivela invece ben diverso da come appare al suo popolo. Amici magici. Animali parlanti. Colori sgargianti. Caratteristiche che sono crismi del classico film Disney. E, in effetti, Wish non è altro che il sessantaduesimo “classico Disney”. Nonostante questo, il lungometraggio, celebrazione del centenario della sua casa di produzione fatto film, è probabilmente quello meno apprezzato (dalla critica e dal pubblico) della lista ed è stato escluso anche dalla cinquina agli Oscar. Comunque un’uscita di grande spessore per iniziare l’aprile di Disney+.

Tracker

Data d’uscita: 24 aprile.

Avete visto Into the Wild – Nelle terre selvagge, lungometraggio di Sean Penn del 2008, incentrato sulla vita di Christopher McCandless? Da più piccoli guardavate i deliri di Bear Grylls in giro per il mondo? Ecco. Allora non potrete esimervi dal dare un’occhiata a Trucker, serie ideata da Ben H. Winters, in arrivo verso la fine del mese di aprile 2024 su Disney+. Incentrata su un abile detective che vive in totale solitudine, girovagando l’America e risolvendo crimini, la serie ha come protagonista Justin Hartley. La serie televisiva è tratta dalla serie di Jeffrey Deaver, scrittore statunitense di grande fama.

The Greatest Hits

Data d’uscita: 12 aprile.

Fino a dove può arrivare il potere della musica? Partendo da questa domanda, The Greatest Hits ricostruisce la passione di Harriet per la musica. Una passione talmente totalizzante da trasportarla indietro nel tempo, tra l’amore passato, quello presente e quello futuro. Tra senso di responsabilità e passione, cosa dovrebbe fare Harriet di questo potere che si trova fra le mani? Per scoprire la risposta, non ci resta che guardare il film, in uscita nei prossimi giorni sulla piattaforma di casa Disney.

Disney+: tutte le uscite ad aprile 2024

  • 1 aprile: Vanderpump Villa (reality).
  • 3 aprile: Wish (film).
  • 10 aprile: Iwájú – City of Tomorrow (serie).
  • 12 aprile: The Greatest Hits (film).
  • 17 aprile: Ci vediamo in un’altra vita (serie).
  • 22 aprile: I segreti del polpo (docuserie).
  • 24 aprile: Tracker (serie).
  • 26 aprile: Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story (docuserie).

E voi, guarderete alcune di queste uscite su Disney+? Avete visto alcune delle uscite di marzo 2024? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter