Disney fa sul serio: altri 3 Star Wars e 4 Avatar

Se siete quel genere di persone alle quali non piace pianificare nemmeno ciò che faranno la sera stessa allora mi dispiace per voi ma, molto probabilmente, non potrete mai lavorare per Disney.

Dopo aver infranto i vostri sogni però torniamo a quanto annunciato nel titolo: la casa di produzione di Burbank ha stilato un calendario particolarmente dettagliato nel quale sono presenti le date di uscita delle prossime 3 pellicole di Star Wars e 4 di Avatar, tutte rigorosamente a ridosso dei prossimi natali, da qui al 2027!

Dopo aver rilasciato il trailer di Star Wars 9: L’ascesa di Skywalker e la data di uscita di quest’ultimo, fissata per il 18 dicembre prossimo, Disney farà attendere i fan di Guerre Stellari ben 3 anni per vedere un nuovo capitolo della entusiasmante saga, primo di una nuova trilogia affidata a Rian Johnson, regista di Star Wars 8: Gli ultimi Jedi.

Per chi se lo fosse perso riproponiamo il trailer di Star Wars 9: L’ascesa di Skywalker.

Discorso differente per quanto riguarda invece Avatar: dopo i vari slittamenti pare che la data di Avatar 2 sia pressoché ufficiale. La saga creata nel 2009 dal genio di James Cameron alternerà le date di uscita con quella dell’altrettanto geniale George Lucas per i prossimi otto anni.

Vediamo quindi il calendario reso pubblico dalla Disney:

Avatar 2: 17 dicembre 2021

Star Wars X: 16 dicembre 2022

Avatar 3: 22 dicembre 2023

Star Wars XI: 20 dicembre 2024

Avatar 4: 19 dicembre 2025

Star Wars XII: 18 dicembre 2026

Avatar 5: 17 dicembre 2027

Disney ha inoltre confermato le uscite di nuovi film dell’universo Marvel, quello degli Avengers: ne sono previsti due nel 2020, tre nel 2021 e altrettanti nel 2022, ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. I primi in ordine di uscita dovrebbero essere Guardiani della Galassia Vol. 3, Vedova Nera, Black Panther 2 e Doctor Strange 2.

Per i prossimi otto anni quindi possiamo ritenerci soddisfatti, l’intrattenimento da parte della casa di Burbank non mancherà di certo.

E voi, siete curiosi di vedere i risvolti futuri delle tre saghe?

Fatecelo sapere nei commenti e visitate la nostra pagina, Ciakclub.

Facebook
Twitter