Disney: nuovi progetti Marvel e Star Wars pronti per essere annunciati?

Nuovi progetti sono pronti per essere annunciati da Disney. Infatti, oggi 10 Dicembre 2020, si terrà il Disney Investor Day, ossia un evento di circa quattro ore dedicato interamente al servizio streaming della casa di Topolino, Disney+. Sembra che lo studio stia per rivelare importanti scenari appartenenti a Marvel e Star Wars e che potrebbero sbarcare sulla piattaforma nei prossimi mesi (o comunque in un futuro non troppo lontano).

Deadline aveva già annunciato che durante questo importante momento, il Disney Investor Day appunto, saranno annunciati nuovi importanti progetti appartenenti al mondo Marvel, Lucasfilm e forse anche Pixar. In particolare viene riportato: “The Walt Disney Company approfitterà dell’imminente Investor Day, il 10 Dicembre, per annunciare il futuro dei propri progetti Marvel, Lucasfilm e Pixar, progetti cinematografici e televisivi. Sicuramente i live-action Pinocchio con Tom Hanks, Peter Pan & Wendy e Cruella con Emma Stone debutteranno direttamente su Disney +; a questo punto tenere alcuni film per il cinema sarà un gesto di rispetto verso gli esercenti”.

Anche il New York Times ha annunciato che Disney sta per annunciare qualcosa di veramente importante legato a Star Wars.

Dunque, di cosa stiamo parlando? Quali progetti?

Sembra che Disney sia intenzionata a confermare live-action come Cruella, Pinocchio e Peter Pan; inoltre potrebbero anche essere annunciati spin-off di The Mandalorian, magari uno show con al centro Boba Fett.

In più, in molti stanno attendendo di sapere quale destino avrà Black Widow, che potrebbe sbarcare sulla piattaforma streaming Disney+ ed evitare quindi altri posticipi.

Sempre stando alle previsioni circa le prossime decisioni, si attendono notizie sul mondo Marvel a proposito di Captain Marvel, Blade, ma anche le date di uscite di show come Loki e Obi-Wan Kenobi.

Pronti per questi nuovi progetti del mondo di Star Wars e non solo?

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter