Disney+ Febbraio 2024: tutte le novità tra film e serie TV

Disney+ ha rivelato i titoli che saranno disponibili sulla sua piattaforma nel mese di febbraio. Curiosi di scoprire quali titoli vi terranno compagnia nel mese dedicato all'amore? Allora che aspettate? Scorrete l'articolo e scopriteli insieme a noi.
Logo Disney+

Se pensavate che il mese di febbraio fosse dedicato solo alle storie d’amore, Disney+ vi sorprenderà con le sue uscite. La piattaforma streaming della casa di Topolino ha infatti deciso di deliziare i suoi abbonati con film e serie tv di genere opposto a quello tradizionalmente associato al mese degli innamorati, puntando su film e serie tv di genere avventuroso, fantastico e d’azione. Scopriamo insieme quali saranno i titoli che verranno aggiunti su Disney+ nel mese di febbraio.

The Marvels (7 febbraio)

The Marvels, il film Marvel che ha avuto un basso incasso al botteghino a causa del covid, come dichiarato da Bob Iger, arriverà sulla piattaforma streaming il 7 febbraio, sperando di ottenere più successo di quello che ha avuto al cinema. In questo film, Captain Marvel non combatte da sola contro il male. Al suo fianco ci sono Kamala, Ms. Marvel, e Monica, con le quali si scambia di corpo ogni volta che usa i suoi poteri a causa di un misterioso fenomeno. Oltre a cercare di capire come fermare questo scambio, le tre eroine dovranno affrontare Dar-Benn, una ex-soldato Kree che vuole vendicarsi di Carol per aver distrutto la Suprema Intelligenza.

Suncoast (9 febbraio)

Suncoast, il film con l’attrice Nico Parker, che interpreta Sarah Miller nella serie The Last of Us, considerata il miglior adattamento di un videogioco mai realizzato, come raccontiamo nella nostra recensione, arriverà sulla piattaforma streaming il 9 febbraio. Il film, scritto e diretto da Laura Chinn, è un dramma di formazione basato sull’esperienza di vita della regista nei primi anni 2000. Il film racconta la storia di un’adolescente che, insieme alla madre, si occupa del fratello in stato vegetativo e stringe un’improbabile amicizia con un eccentrico attivista.

Star Wars: The Bad Batch (21 febbraio)

La terza e ultima stagione della serie animata Star Wars: The Bad Batch arriverà il 21 febbraio su Disney+. In questa stagione il gruppo sarà messo alla prova nella lotta per ricongiungersi con Omega, che dovrà affrontare le proprie sfide all’interno di un remoto laboratorio scientifico imperiale, dove scoprirà la verità sul suo legame con il clone ribelle. La Bad Batch dovrà affrontare l’Impero e il suo progetto di clonazione una volta per tutte. Durante la missione incontreranno nuovi alleati e vecchi nemici.

Shōgun (27 febbraio)

Shōgun, l’adattamento originale a miniserie del romanzo di James Clavell, arriverà il 27 febbraio su Disney+ con i primi due episodi, mentre i restanti verranno rilasciati a cadenza settimanale. La serie, ambientata in Giappone nel 1600 all’alba di una guerra civile che segnerà un secolo, racconta la storia di un marinaio inglese che naufraga sulle coste del Giappone e si trova poi coinvolto nelle lotte tra i signori feudali che ambiscono a diventare shōgun.

Siete curiosi di vedere questi nuovi titoli che saranno rilasciati su Disney+ nel mese di febbraio? Fatelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter