Dexter: rivelato il nuovo nome di Dexter Morgan in un video promo

Il revival di Dexter si avvicina e aumentano gli indizi. Un nuovo, brevissimo video promozionale ha rivelato la nuova identità che il protagonista della serie, Dexter Morgan, assumerà nella nuova stagione: il suo nome sarà Jim Lindsay.

L’ottava e ultima stagione di Dexter si era conclusa con la morte del protagonista. In realtà non è così: il serial killer avrebbe infatti inscenato la propria scomparsa, continuando poi a vivere con una nuova identità. Nel revival della serie, che arriverà entro fine anno su Showtime, si fingerà Jim Lindsay, un addetto alle vendite. A svelare questa identità fittizia è un video promozionale pubblicato sui social dall’account ufficiale della serie: possiamo infatti vedere il primo piano di un cartellino con la foto del protagonista e il suo nuovo nome.

Di recente Michael C. Hall, l’attore protagonista della serie, ha espresso al The Daily Beast la sua opinione sul tanto atteso revival di Dexter. L’attore ha rivelato di aver sperato a lungo di poter tornare per dare un finale migliore alla serie: “Siamo onesti: le persone sono rimaste insoddisfatte del modo in cui si è conclusa la storia. La speranza di riprenderla e raccontarla c’è sempre stata. Includo me stesso nel gruppo di persone che se lo chiedevano, ‘Cosa diavolo è successo a quel ragazzo?’ Quindi sono entusiasta di tornare. Non ho mai avuto la possibilità di interpretare un personaggio dopo così tanto tempo”.

La serie tv è andata in onda a partire dal 2006 negli Stati Uniti, per poi concludersi nel 2013 dopo 96 episodi e 8 stagioni. Si tratta di un crime drama che ha come protagonista Dexter Morgan un ematologo della polizia scientifica di Miami. In realtà, Morgan nasconde un inquietante segreto: è anche uno spietato serial killer. Tuttavia grazie agli insegnamenti paterni segue un codice morale, che gli impone di uccidere solo i criminali sfuggiti alla giustizia.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter