Destination Wedding: il trailer della commedia romantica con Keanu Reeves e Winona Ryder

Destination Wedding è il titolo della commedia romantica con protagonisti Keanu Reeves e Winona Ryder, in uscita il 24 agosto di quest’anno.

La commedia romantica è un genere molto pericoloso. Si rischia spesso di cadere nell’eccessivamente sdolcinato, nello stucchevole. Eppure oggi è uscito un trailer che fa ben sperare, e si tratta proprio di una commedia romantica.

Le due star protagoniste sono Keanu Reeves (impegnato in questo periodo sul set di John Wick 3) e Winona Ryder (che abbiamo rivisto in Stranger Things). I due attori hanno già recitato insieme in Dracula di Bram Stoker, A scanner darkly e The private lives of Pippa Lee, e ora torneranno a farlo in Destination Wedding.

I protagonisti vengono invitati al matrimonio di due amici comuni, ma non hanno voglia di andarci. Sono pessimisti, cinici, disillusi. All’inizio si odiano addirittura, ma poi scopriranno che quest’affinità li avvicinerà.

Il film, che uscirà in America il 24 agosto, è scritto e diretto da Victor Levin che ha detto a People che i due attori hanno una “chimica naturale superba”, e guardando il trailer è evidente che è la verità.

Ha poi continuato “Come fan, ho un amore infinito per entrambi gli attori e per il loro lavoro, quindi è bello vederli insieme. Come regista, ho la fortuna che i due si conoscano da così tanto. Keanu e Winona sono due star per un motivo: hanno molto talento e lavorano duramente, ma nel frattempo si divertono. Hanno provato le battute insieme, si sono aiutati, hanno riso, sono stati meravigliosi. Il film sono loro, è il potere dell’amore, della risata e dei loro personaggi.”

Per Victor Levin si tratta di un ritorno importante dopo 5 to 7, il film del 2014 che è anche il suo ultimo lungometraggio. Ecco nel frattempo il trailer ufficiale del film:

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter