Descendants 4 film: quando esce, trama, cast, streaming

In arrivo la nuova pellicola della saga di Descendants: Descendants 4. Il quarto capitolo si chiamerà The Rise of Red (l’ascesa di Red) e sarà ancora una volta un film per la televisione in stile musical. Ma quali saranno la trama e il cast del film? E soprattutto, quando e dove verrà distribuito?
Un poster del film Descendants 4

In arrivo la nuova pellicola della saga di Descendants: Descendants 4. Il quarto capitolo si chiamerà The Rise of Red (l’ascesa di Red) e sarà ancora una volta un film per la televisione in stile musical. Un’opera per grandi e piccoli da gustarsi in famiglia. Non ci resta che svelarvi le carte e scoprire la trama, il cast, la data d’uscita e dove verrà distribuito!

Trama Descendants 4: di cosa parla

Red è la figlia ribelle della Regina di Cuori. Per impedire un pericoloso colpo di stato ad Auradon, Red sarà costretta a unirsi e fare squadra con Chloe, figlia di Cenerentola e del Re Azzurro. Riusciranno le due eroine a sventare la minaccia e salvare il Regno di Auradon?

Avventure magiche e incredibili viaggi nel tempo per cambiare il corso degli eventi ed evitare conseguenze catastrofiche: questo e tanto altro nell’avvincente quarto capitolo di Descendants!

Cast, attori e personaggi

Ci sarà in in Descendants 4 un cast molto conosciuto: nei panni di Red avremo Kylie Cantrall, divenuta celebre per serie tv come Gabby Duran Alien Slitter, A casa di Raven e High School Musical: The Musical – La serie; nei panni della Regina di Cuori avremo Rita Ora, cantante e attrice di successo, apparsa in film come Fast and Furious 6 e nella saga di Cinquanta sfumature; nei panni di Chloe avremo Malia Baker, conosciuta per Il club delle baby-sitter e Hai paura del buio?.

Inoltre, nei panni di Cenerentola ci sarà la cantante e attrice Brandy Rayana Norwood, tra le artiste R&B più celebri al mondo e ricordata per i suoi ruoli nei film Cinderella e Incubo finale.

Data d’uscita Descendants 4

Siamo in trepidante attesa di poter finalmente vedere e gustare il quarto capitolo della saga di Descendants: Descendants 4. Ma quando sarà possibile farlo? Finalmente conosciamo la data d’uscita ufficiale: Descendants – The Rise of Red verrà distribuito a partire da questa estate, ovvero il 12 luglio 2024. Una notizia bomba che renderà felici i fan della serie.

Descendants 4: Dove vederlo in streaming

Ma dove sarà possibile vedere il nuovo film? Come era prevedibile immaginare, dati i tanti personaggi appartenenti al mondo Disney come Cenerentola, il Re Azzurro, la Regina di Cuori, la Fata Madrina e tanti altri, il quarto capitolo della saga verrà trasmesso a partire dal 12 luglio 2024 in esclusiva sulla piattaforma di Disney+, di cui abbiamo rilasciato una guida per non smarrirsi nelle nuove norme degli abbonamenti.

Descendants 4 trailer

Nell’attesa di vedervi Descendants 4, non potete assolutamente perdervi nel catalogo di Disney+ un film candidato a ben 11 nomination agli Oscar 2024!

Facebook
Twitter