Denzel Washington: “C’è un gran numero di giovani di talento”

Denzel Washington ha abituato a siparietti divertenti, come le interviste con il figlio, ma anche a dispensare belle parole per tutti i colleghi che lui pensa meritevoli di riceverle.

Dopo aver collaborato con Jared Leto e Rami Malek ha rilasciato la seguente dichiarazione sui giovani attori hollywoodiani:

“C’è tutto uno stuolo di giovani attori di talento, ed è affascinante vederli arrivare alle nostre spalle” ha dichiarato ai microfoni di USA Today “Sfortunatamente, ne abbiamo perso uno quando è venuto a mancare Chad Boseman“.
Ma Jared è sicuramente tra questi, e anche Rami ovviamente, stanno facendo un ottimo lavoro. Ed è davvero d’ispirazione vederli all’opera, ma anche un po’ un campanello d’allarme: della serie, devi darti una mossa e fare del tuo meglio. Questi ragazzi non scherzano mica!“.

Ovviamente Denzel Washington ha voluto ricordare anche il compianto e talentuosissimo Chadwick Boseman che aveva ampiamente dimostrato di meritarsi la categoria dei giovani attori di talento.

Fino all’ultimo indizio è il film che vede l’attore confrontarsi proprio con Jared Leto e Rami Malek e uscirà verso fine mese negli Stati Uniti d’America.

Ecco il trailer di Fino all’ultimo respiro:

https://youtu.be/dtpWsm-r70w

La menzione a Chadwick Boseman non poteva però mancare proprio in virtù dei trascorsi dei due: Denzel Washington aveva infatti, molti anni fa, pagato a lui gli studi, come del resto a molti altri studenti, nell’ambito di una donazione per tutti gli studenti che non potevano permettersi il programma estivo della British American Drama Academy alla Howard University.

T’Challa, ovvero Black Panther, aveva poi avuto occasione di ringraziare l’attore e amico in occasione dell’anteprima di Black Panther.

Nel frattempo, per chi fosse interessato, ecco la trama a grandi linee e senza spoiler di Fino all’ultimo respiro:

Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il sergente Jim Baxter che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Seguiteci su Ciakclub.

Facebook
Twitter