Demi Lovato: “Sono pansessuale e sono molto fluida ora”

Demi Lovato è tornata a parlare della propria vita privata e lo ha fatto con Joe Rogan al The Joe Rogan Experience.

In questo momento vorrei sicuramente adottare dei bambini. Inoltre, non so se finirò con un ragazzo, quindi non riesco a vedermi nemmeno incinta. Non lo so. Sono così fluida ora, e una parte del motivo per cui sono così fluida è perché ero super chiusa“.

Il conduttore ha poi chiesto alla cantante se il suo orientamento sessuale possa essere definito come pansessuale:

Sì, pansessuale. Mi piace qualsiasi cosa, davvero. Faccio parte di questa mafia e ne sono orgogliosa. Perché non possiamo semplicemente dire queer? No, sto solo scherzando“.

Il riferimento è alla comunità LGBTQIA+, spesso definita mafia dell’alfabeto, facendo ironia sulla difficoltà della sigla.

Demi Lovato ha poi parlato della propria infanzia, non priva di problemi, a causa della scarsa tolleranza del suo stato natale, ovvero il Texas:

Ho provato molta vergogna all’epoca, perché stavo crescendo in Texas come cristiana, e sarebbe stato disapprovato. Ho spento tutto prima ancora di riuscire ad elaborare quello che stavo provando“.

Ecco Demi Lovato che canta Let It Go, colonna sonora del grande successo Disney Frozen:

 

Infine la cantante ha aggiunto:

Sono stata fidanzata con un uomo l’anno scorso. Pensavo assolutamente che sarei stata sposata, forse anche incinta in questa fase della mia vita, invece non è così. So solo che la mia vita non sta andando secondo i miei piani

Ricordiamo che la cantante è uscita da un periodo molto difficile: lo scorso mese aveva infatti dichiarato:

“Ho avuto tre ictus e un attacco di cuore dopo un’overdose. Ho vissuto tante vite, come i gatti. Adesso sono arrivata alla mia nona vita”.

E voi, cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato?
Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

 

Facebook
Twitter