Debito di sangue, trama e cast del thriller con Clint Eastwood

In onda questa sera Debito di sangue, pellicola del 2002 diretta e interpretata da Clint Eastwood. Tratto dall’omonimo romanzo di Michael Connelly, Debito di sangue è un action-thriller incentrato sulla lotta tra un serial killer e un ex agente dell’FBI. Scopri la trama e il cast del film!
Clint Eastwood e Wanda De Jesus in una scena del film Debito di sangue

In onda questa sera, 14 febbraio 2024, alle 21:10 su Iris Debito di sangue, pellicola del 2002 diretta e interpretata dal grandissimo Clint Eastwood. Tratto dall’omonimo romanzo di Michael Connelly, Debito di sangue racconta la sfida all’ultimo sangue tra un serial killer e un ex agente dell’FBI con problemi di salute.

Un Clint Eastwood che colpisce gli spettatori con la “metafora del cuore femminile che batte sotto la scorza sempre più acciaccata del detective“. Scopriamo insieme la trama e il cast di Debito di sangue!

La trama

Terry McCaleb (Clint Eastwood), ex agente dell’FBI, soffre di gravi problemi di salute ed è costretto a subire un trapianto di cuore. La donatrice è stata però uccisa in circostanze piuttosto misteriose. Graciella Rivers (Wanda De Jesus), sorella della vittima, spinge il detective a indagare sulla questione.

Presto Terry si rende conto che il misterioso omicida potrebbe essere in realtà un serial killer che ha inseguito per anni quando lavorava nell’FBI. Ad aiutarlo nell’indagine ci sarà il suo vicino di barca Buddy Noone (Jeff Daniels).

Il cast di Debito di sangue

Oltre a Clint Eastwood, presente nel film un cast di grande spessore: Jeff Daniels, protagonista di una celebre serie tv incentrata sugli attentati dell’11 settembre; la bella Wanda De Jesus, che ha interpretato Santana Andrade nella soap opera della NBC Santa Barbara; Anjelica Huston, vincitrice nel 1986 dell’Oscar alla migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione nel film L’onore dei Prizzi di John Huston; Dylan Walsh, noto soprattutto per la serie tv Nip/Tuck, in cui interpreta il dottor Sean McNamara.

Non perdetevi questa sera Debito di sangue con il grande Clint Eastwood, di cui abbiamo di recente stilato la TOP 10 dei film più spietati!

Facebook
Twitter