Michael Caine sarà il protagonista di una pellicola dai toni brillanti interpretando il ruolo di un dittatore spietato ma dalle buone maniere.
Lisa Addario e Joe Syracuse sono gli ideatori di questa brillante commedia intitolata Dear Dictator. Hanno assunto un cast molto promettente che annovera tra i suoi protagonisti il celebre attore inglese Michael Caine, vincitore di due premi Oscar, Odeya Rush presente anche sul set di Lady Bird e l’attrice Katie Holmes.
Il trailer ufficiale di Dear Dictator è appena stato pubblicato e mostra la storia incrociata tra un dittatore anglo-caraibico alle prese con uno stato in subbuglio e di un’adolescente emarginata che mostra interesse per il personaggio del dittatore. I due cominciano un rapporto epistolare in cui si crea un legame di amicizia. Un legame che il personaggio di Michael Caine fraintende, portandolo a chiedere asilo alla giovane amica dopo essere scappato dal suo paese in seguito a un’insurrezione.
Come ci si può aspettare le maniere del dittatore sono tutto fuorché ortodosse: i suoi modi rudi e bellicosi vengono resi caricaturali dal modo di fare da Lord inglese che viene attribuito all’attore. Nonostante questo però la giovane studentessa, sentendosi in qualche modo legata al temibile despota, lo aiuta a integrarsi nella società e specularmente lui si occupa delle problematiche adolescenziali della sua giovane amica.
Il film uscirà il 16 Marzo nelle sale statunitensi. Ecco il primo trailer ufficiale del film.
Leggi altri articoli su CiakClub.it