Hugh Jackman non interpreterà più Wolverine e Ryan Reynolds rivela un mostruoso segreto dell’attore australiano

Ryan Reynolds sembra avercela a morte con Hugh Jackman. Nonostante continuino a uscire voci che vorrebbero l’attore australiano pronto a riprendere il ruolo di Wolverine in un film di Deadpool, Jackman da mesi ripete che Logan è stato il suo ultimo film nei panni del X-Man, per quanto Reynolds insista nel tentativo di convicerlo a tornare sui propri passi.

Anche in una recentissima intervista Jackman lo ha ribadito: anche se il terzo Deadpool dovesse essere diretto da Jason Reitman, grande amico dell’attore e possibile candidato alla regia del film, non cambierà idea. Wolverine fa ormai parte del suo passato. E Reynolds non sembra averla presa benissimo.

Lo scorso martedì era il compleanno di Reynolds, e Jackman gli ha fatto degli scherzosi auguri dal suo account Twitter: «Solo perché mi hanno detto che quello più gentile sono io e non te… lascerò che mi abbracci. Solo quest’unica volta. Per il tuo compleanno». Nel tweet era allegata una foto in cui Reynolds, con il costume di Deadpool ma senza maschera, abbraccia Jackman in accappatoio.

La risposta non si è fatta attendere. Reynolds, a cui proprio non vanno giù i continui rifiuti del collega, ha rivelato un mostruoso segreto sull’attore australiano. Che forse così australiano non è: «Quest’uomo è un mostro. Non è nemmeno australiano. Viene da Milwaukee», si legge nel tweet di Reynolds.

Si tratta, inutile dirlo, di un alterco scherzoso tra due grandi amici. Ryan Reynolds è noto per l’uso ironico che fa dei social, e Jackman si diverte a stare al gioco. Reale però è il desiderio di Reynolds di coinvolgerlo nel prossimo film sull’antieroe Marvel. I due personaggi hanno forti similitudini (entrambi godono di un fattore rigenerante che li rende quasi immortali) e nelle pagine dei fumetti si sono spesso incontrati (e scontrati). Vederli assieme anche sul grande schermo sarebbe davvero impagabile.

Hush Jackman sembra però irremovibile. Di sicuro Reynolds non mollerà presto, e considerato lo spirito con cui vengono realizzati e promossi i film di Deadpool, una comparsata a sorpresa di Wolverine nel terzo episodio non si può del tutto escludere. Per il momento, però, i fan del mercenario chiacchierone dovranno accontentarsi di un inaspettato regalo natalizioDeadpool Before Christmas, una versione estesa e più violenta di Deadpool 2, che arriverà nelle sale il 21 dicembre. Meglio di niente.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Facebook
Twitter