Deadpool & Wolverine, svelato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo film (VIDEO)

Il trailer di Deadpool & Wolverine, il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, è stato mostrato al Super Bowl 2024. Il film, prima chiamato Deadpool 3, è l'unico Marvel del 2024 e unisce i due eroi in una commedia d'azione.
Deadpool nel trailer del film Deadpool & Wolverine

Il Super Bowl 2024 ha regalato ai fan dei film Marvel una sorpresa incredibile: il primo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, il film che vede il crossover tra i due celebri personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Il trailer, che potete vedere qui sotto, ha svelato il titolo definitivo del film, che era provvisoriamente chiamato Deadpool 3, e ci ha mostrato le prime scene dell’unico film Marvel in uscita nel 2024. 

Il film è diretto da Shawn Levy, noto per la saga di Una notte al museo e per la serie Stranger Things, e farà parte del Marvel Cinematic Universe, il franchise cinematografico più famoso e redditizio degli ultimi anni. Deadpool & Wolverine è il primo film di Deadpool ambientato nello stesso universo dei film degli Avengers, dopo che la Disney ha acquisito i diritti dei personaggi della Fox nel 2019. La pellicola segna anche il ritorno sul grande schermo di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, dopo il suo addio al personaggio nel 2017.

Nel film Deadpool e Wolverine si ritroveranno coinvolti in una rocambolesca avventura. L’avventura li porterà a viaggiare nel tempo e nello spazio, incontrando nemici e alleati provenienti da diverse epoche e realtà alternative. Tra questi, spicca la presenza della Time Variance Authority, l’organizzazione che abbiamo conosciuto nella serie Loki, che recluta Deadpool per una missione speciale. Il film si preannuncia come una commedia d’azione ricca di umorismo, azione, riferimenti, easter eggs e cameo (scopri chi dovrebbe essere nel film)

Il trailer, senza svelare troppo della trama, riesce a catturare l’attenzione e a creare curiosità per il film.  Deadpool & Wolverine è atteso con grande impazienza dai fan dei due personaggi, che hanno sempre sperato di vederli insieme sullo schermo. Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno infatti una lunga storia di amicizia e rivalità. Rapporto che si è manifestato spesso sui social media con scherzi e provocazioni. I due attori hanno anche collaborato in passato in X-Men le origini – Wolverine.

Il film del 2009 ha introdotto il personaggio di Deadpool. Ma la pellicola è stata molto criticata dai fan per aver reso il personaggio irriconoscibile e privo della sua parlantina. Deadpool & Wolverine sarà nelle sale italiane da luglio 2024. Non perdetevi il trailer ufficiale e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Facebook
Twitter