Deadpool & Wolverine insieme nel nuovo TRAILER ufficiale [VIDEO]

Deadpool & Wolverine, è in arrivo il terzo capitolo della saga di Deadpool, che stavolta porta con sé la vecchia gloria degli X-Men, Wolverine. Qui trovate il nuovo trailer, finalmente con la comparsa di Hugh Jackman in tuta gialla e tante altre novità! Scorrete più in basso!
Hugh Jackman e Ryan Reynolds nel trailer del film Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine, il terzo capitolo della saga di Deadpool, arriva quest’anno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. È un crossover scoppiettante, è un attesissimo ritorno per Hugh Jackman nei panni di Wolverine sul grande schermo, è la prima produzione vietata ai minori della Marvel, nonché l’unico film appartenente all’MCU che vedremo nei cinema nel 2024. Per farla breve, ci sono tanti motivi per cui Deadpool & Wolverine è un film che attira così tanta attenzione e che vorremmo vedere il prima possibile.

Per la data di uscita in sala bisogna aspettare ancora un po’, ma per adesso possiamo consolarci grazie al trailer ufficiale della pellicola, appena rilasciato. Vedere Deadpool & Wolverine condividere nuovamente la scena era il sogno di molti. Il loro primo incontro era avvenuto nel 2009, ai tempi di X-Men Origins: Wolverine, in cui Deadpool, però, aveva un aspetto completamente diverso: niente tutina rossa e tutto sguardi truci e bocca cucita, un affronto per i fan dei fumetti, considerando che quanto sia ben nota la parlantina di Wade Wilson.

Poi c’era stata la scena post-credit di Deadpool 2, in cui Deadpool fronteggiava un Logan del passato, dicendogli: “Alla fine, appenderai gli artigli al chiodo e questo renderà molte persone tristi. Ma un giorno, il tuo vecchio amico Wade ti chiederà di tornare in sella. E quando lo farà, digli di sì”. Evidentemente, l’X-Man ha seguito il suo consiglio. Diamogli un’occhiata nel nuovo trailer!

Il trailer di Deadpool & Wolverine

Da dove iniziare! Vediamo subito Wolverine nel vecchio bar di fiducia di Wade Wilson, lo stesso in cui Wade, nel primo film, aveva incontrato Vanessa. Deadpool ha bisogno dell’aiuto di Wolverine e non accetterà un no come risposta. Logan, tuttavia, sembra stanco e poco collaborativo, nonostante il solo fatto di vederlo in tutina gialla da X-Men indica ci dà buone speranze sul vederlo tornare in azione. Matthew MacFadyen ci accoglie come un novello Mobius della TVA, suggerendo che forse un rewatch di Loki, almeno il finale di serie (qui la nostra recensione), è d’obbligo per non perdersi tutti i passaggi.

Qualche scazzottata tra Deadpool e Wolverine, un paio di battute classiche alla Wade Wilson e subito parte una camminata in slow-motion con Like a Prayer di Madonna. Non serve altro per capire che Deadpool è davvero tornato. Il pornografico “Sono tutta bagnata” del merc with a mouth non risulta fuori luogo alla vista di Wolverine che sfodera nuovamente i lunghi artigli di adamantio. Per il resto, montaggio con esplosioni, getti di sangue, strane ambientazioni, personaggi che sicuramente i fan dei fumetti riconosceranno a colpo d’occhio e un salto coordinato in un portale spazio-temporale di Deadpool e Wolverine. L’ultimo saluto agli spettatori, la scritta censurata “ANDIAMO C***O”. Non aspettiamo altro.

E voi siete ansiosi di vedere Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci per tutte le notizie su cinema e serie tv!

Facebook
Twitter